Uomini e Donne: Ida Platano stupisce tutti e prende una decisione clamorosa

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La puntata di oggi vede protagonista l’ex pompiere, alle prese con ben tre dame! Per un cavaliere ci sono due pretendenti.

Vincenza Rosa
Le dame Vincenza e Rosa (@uominiedonne Instagram)

Tina ha ricevuto delle lettere da Vigevano, da persone che la incensano, al contrario di quanto detto da Pinuccia, che nei giorni scorsi aveva asserito che nella cittadina pavese nessuno la sopportasse. Maria insinua che le lettere se le sia scritte lei stessa e anche Gianni nutre dei dubbi, visto che sono tutte scritte con la stampante. Tra le persone che le hanno scritto, tale Dario Lampa.

Ne nasce una discussione tra l’opinionista e la signora ottantenne. La donna si mette al centro dello studio di Uomini e Donne, per poi sedersi su uno dei troni. Maria fa quindi mettere due sedute, una per gli uomini e una per le donne. Bruno e Vincenza si accomodano, ma l’uomo è un po’ “seccato”.

“Non si muove!” dice l’anziano, intendendo dire che la storia non va avanti, perchè lei è troppo frenata. “Questo è perchè gli ho chiesto del tempo” ribatte la dama. Tra loro non c’è stato ancora nemmeno un bacio, è per questo che ha telefonato a Giovanna, ma per lei risulta un po’ troppo impegnato.

Per lui c’è una nuova corteggiatrice venuta a conoscerlo. Pinuccia ammette di provare dell’interesse per lui, ma l’85enne le ribatte ciò che le ha detto, e cioè che “il treno è passato” e afferma di non essere più interessato a lei.

Uomini e Donne: Duie nuove corteggiatrici per Alessandro

Rosa entra in studio, dichiarando di esser rimasta colpita nel vedere Bruno in tv. Originaria di Pozzuoli, in pensione, ha una casa di proprietà con giardino e per ora non vuole rivelare la sua età. L’ex vigile del fuoco decide di iniziare a conoscerla. Giovanna si ritira, mentre Vincenza sembra esserci rimasta male dalla sua decisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Alessandro è interessato a due persone, una non vuole ancora rivelarla, mentre l’altra è Gloria. Ci sono inoltre due ragazze venute in studio per lui. Gloria afferma che per quello che ha visto non è interessata. Carmela è di Nocera Inferiore ed è un avvocato. Quello che le piace di lui è essere protettivo e tranquillo. Corinne invece è di Milano, 32 anni, commessa con un figlio. Anche lei è rimasta colpita dal suo modo pacato, ma anche dalla sua schiettezza.

Leggi anche –> Uomini e Donne, clamoroso: Ida “tradita” proprio da LUI! Pubblico sconvolto

Leggi anche –> Storie Italiane: nuove clamorose intercettazioni sul caso degli “amanti diabolici”

Gianni si domanda cosa abbiano visto da casa del rapporto con Ida. Tina interviene, ritenendo che stia dicendo cose sbagliate. “Scusa, posso? Se in un mese mi rendo conto che non sono interessato, io me ne vado. Alessandro non ha voluto illudere” dice Carmela. Vicinanza le ringrazia, ma non sono molto il suo tipo fisico, e non le fa restare. Gianni e Tina si domandano chi sia l’altra ragazza che gli interessa, e puntano su Federica. Armando parla di poco rispetto per Ida.

Impostazioni privacy