Federica Sciarelli, è LUI l’amore più grade della sua vita: quello che non sapevamo sulla celebre giornalista

Federica Sciarelli è sposata? Dopo anni spunta tutta la verità sulla sua vita sentimentale, scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

federica sciarelli amore marito
Federica Sciarelli (Instagram)

Federica Sciarelli è da quasi venti anni alla guida del programma “Chi l’ha visto?” e il pubblico la segue con passione e affetto. La conduttrice e giornalista sa come raccontare i fatti e come riportare gli indizi che spuntano ogni volta riguardo a casi diversi.

Oltre ad essere una professionista cosa sappiamo sulla presentatrice di Rai 3? In tutto questo tempo non sono mai emersi dettagli sulla sua vita privata, ma è arrivato il momento di sapere qualcosa in più sulla sfera sentimentale.

Federica Sciarelli, chi è l’amore della sua vita?

Giornalista e conduttrice, ma anche mamma. Federica Sciarelli ha un figlio di cui ha parlato più volte anche in tv. Il suo nome è Giovanni Maria ed ha ventisei anni.

federica sciarelli amore marito
Federica Sciarelli (Instagram)

Secondo quanto si legge sul web è proprio lui l’amore della sua vita, dal momento che non sono stati rivelati particolari né sul padre del figlio né su presunte relazioni.

Sappiamo soltanto che nel 2007 il settimanale Chi aveva parlato di un flirt con il PM John Henry Woodcock, mai confermato né smentito da parte dei diretti interessati.

La giornalista ha rivelato però di avere un rapporto molto intimo con il figlio nei confronti del quale è fin troppo premurosa. In un’intervista ha spiegato che

Non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. 

La sua paura deriva dal suo lavoro. Infatti, spesso la conduttrice viene a contatto con storie che parlano di persone che scompaiono e questo scaturisce in lei ansia nei confronti dei suoi cari.

LEGGI ANCHE –>Caffè amaro: attenzione ad un particolare disturbo che colpisce molti italiani

LEGGI ANCHE –>Flavio Briatore non trattiene l’emozione: la FOTO dopo il duro colpo

Dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire altri particolari sulla sua vita privata, qualora fosse pronta a rivelarli. Intanto, il pubblico continua a seguirla sul piccolo schermo dove si pone in prima linea per aiutare il prossimo e raccontare i fatti che accadono nel nostro Paese e non solo.

Impostazioni privacy