Flavio Briatore non trattiene l’emozione: la FOTO dopo il duro colpo

L’imprenditore Flavio Briatore non riesce a trattenere l’emozione e la gratitudine: la FOTO dopo il duro colpo. Tutti i dettagli della vicenda. 

Flavio Briatore
L’imprenditore Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è un notissimo imprenditore, conosciuto in modo particolare per essere stato il dirigente sportivo del team Benetton di Formula 1 e per i suoi locali in Sardegna. Nasce in provincia di Cuneo da genitori maestri di scuola; si dedica sin da subito allo sport e inizia a lavorare come maestro di sci.

Anche per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto un passato molto burrascoso: ha avuto diverse partner molto famose come Naomi Campbell e Heidi Klum da cui ha avuto una figlia che ha preferito non riconoscere.

Conosciuto anche per la sua relazione con Elisabetta Gregoraci. Ad oggi non è ancora chiaro i due in che rapporti sono, ma hanno palesato il fatto che trascorrono molto tempo insieme per il bene del loro unico figlio, Nathan Falco. 

Flavio Briatore, la foto subito dopo l’intervento 

Oggi Flavio attraverso i suoi social ha pubblicato uno scatto che ha impensierito i fan. Il noto imprenditore, infatti, si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore, infatti, ha comunicato attraverso il suo seguitissimo canale Instagram di aver subito un intervento chirurgico al tendine di Achille. L’imprenditore ci ha tenuto in maniera particolare a ringraziare tutto lo staff dell’ospedale Madonnina per il talento e la professionalità riscontrata.

L’ex dirigente sportivo si è detto davvero molto soddisfatto di come è andata l’operazione e nello specifico ha speso alcune parole per l’amico Alberto Zangrillo. Ha voluto rassicurare che sarà presto dimesso dalla clinica e che gli aspetta un lungo periodo di fermo. 

Briatore sarà costretto a fare alcune sedute di fisioterapia per rimettersi in piedi quanto prima, ma ci ha tenuto a sottolineare che sarà sempre in movimento – in qualche modo – e pronto a lavorare proprio come ha sempre fatto.

LEGGI ANCHE –> Jannik Sinner, il Paperone del tennis: i suoi guadagni sono esorbitanti

LEGGI ANCHE –> Royal, riunione straordinaria per il grande evento: assenze pesanti. I dettagli; FOTO

Per questo scatto sono piovuti migliaia di commenti e di like. Tanti i messaggi di pronta guarigione anche da colleghi e amici dello spettacolo.

Impostazioni privacy