Gelo a “L’Eredità”, la concorrente ha un attacco di panico in diretta. Insinna Sconvolto

Flavio Insinna rimane gelato, in diretta a l’Eredità la concorrente ha un attacco di panico e la puntata finisce nel peggiore dei modi. 

Flavio Insinna, L'Eredità
Flavio Insinna, L’Eredità

Nelle ultime settimane è stato protagonista de l’Eredità Alessio, un giovanissimo concorrente che ha dimostrato di sapere il fatto suo davanti ad ogni difficoltà gli si presentasse nel gioco. Da poco Alessio è stato eliminato e a prendere il suo posto è stata Lara una giovane biologa che ha dimostrato di possedere una grande cultura.

La sua avventura nel game show di Flavio Insinna è partita molto bene, ha sbagliato poco e si è fatta strada fino a La Ghigliottina, ultimo step del gioco a premi, in cui deve associare tutte le parole che ha davanti ad una sola, in questa ultima fase si gioca contro il tempo e contro se stessi.

L’episodio in diretta

La diretta è imprevedibile quindi non si sa mai cosa ci riservi, nei casi come quello avvenuto all’Eredità si finisce nel peggiore dei modi.

L'Eredità
L’Eredità (Foto da Instagram)

Flavio Insinna porta avanti il programma di Rai1 da diversi anni, con grande successo, il suo quiz nel pre serale ogni giorno conquista milioni di telespettatori. Oggi i fari sono puntati proprio sul suo programma, non tanto per l’appello per aiutare il popolo ucraino che lancia Flavio ogni sera, e nemmeno per il suo schieramento contro l’aumento delle spese militari varato negli ultimi giorni in Parlamento.

Ciò che è successo riguarda soltanto il quiz e i suoi concorrenti, anzi in particolare una concorrente, Lara, che, dopo essersi destreggiata in ognuno degli step del gioco, si è ritrovata molto in difficoltà al momento della Ghigliottina. La diretta televisiva e la tensione del gioco possono giocare brutti scherzi alle volte, ed è proprio ciò che è successo a Lara.

Leggi anche -> Il Volo, Gianluca Ginoble non riesce a trattenersi: la FOTO non mente

Leggi anche -> Guendalina Tavassi, ci siamo: domani sbarca sull’isola, in bikini lascia a bocca aperta

La concorrente ha raggiunto l’ultimo step della serata dopo aver sbaragliato la concorrenza e aver eliminato il grande campione delle ultime settimane, al momento di iniziare la Ghigliottina è parsa però molto agitata, lato che fino a quel momento non aveva reso noto. Nonostante questo ha giocato le sue carte e ha tentato di indovinare la parola, che purtroppo non era quella giusta, Insinna ha esclamatopotrai riprovarci dandole appuntamento alla prossima puntata.

Impostazioni privacy