Guendalina Tavassi, ci siamo: domani sbarca sull’isola, in bikini lascia a bocca aperta

Guendalina Tavassi pronta a sbarcare finalmente sull’Isola dei Famosi, la showgirl è più in forma che mai: l’immagine in costume che conquista il web

Guendalina Tavassi Instagram
Guendalina Tavassi (foto: guendalinatavassi Instagram)

E’ probabilmente il personaggio più atteso dell’Isola dei Famosi, una attesa che è cresciuta con il passare dei giorni dato che ancora non ha messo piede sulla ‘playa’. Ma adesso, finalmente, ci siamo. Guendalina Tavassi è pronta ad unirsi agli altri naufraghi e di sicuro troverà il modo di lasciare il segno.

Il ritardo nel debutto si è prolungato oltre misura, per l’ultimazione della quarantena da parte di Guendalina. L’attesa dei fan comunque va a concludersi e domani sera ci sarà il suo arrivo, insieme al fratello Edoardo. Il ‘team Tavassi’ è pronto a cimentarsi con le prove dell’Isola e a portare scompiglio, in una edizione che ha già vissuto diversi colpi di scena.

Primo fra tutti, quello di un format generale ‘a coppie’, contrariamente a quelle che erano le previsioni della vigilia. Inizialmente, l’indicazione data dalla produzione era quella di tenere separati ‘single’ e ‘coppie’, ma poi è cambiato tutto. Anche i concorrenti singoli hanno dovuto trovarsi un partner e così concorrere alla sfida.

In più, la tempesta di qualche giorno fa, che ha costretto i concorrenti a mettersi al riparo per alcune ore, è stato un evento che di sicuro si farà sentire nella mente e nel cuore dei naufraghi. Ce n’è abbastanza per una edizione memorabile.

Guendalina Tavassi, fisico statuario e delirio totale: nessun dettaglio sfugge agli occhi innamorati dei fan, esplosiva

Una edizione che sarà resa speciale, senza dubbio, dalla presenza di Guendalina. Per lei è un ritorno, quasi dieci anni dopo, nel reality show. Nel frattempo, è diventata una delle influencer di grido su Instagram. Confermando tutto il suo fascino, sempre più incontenibile.

Una ennesima dimostrazione di sensualità esplosiva, Guendalina ce la da’ con il suo ultimo scatto in costume. Il suo fisico slanciato e seducente e le sue curve pazzesche risaltano come non mai.

Scollatura favolosa, dettaglio inguinale da infarto, la Tavassi per l’ennesima volta ci lascia senza fiato. E conferma di essere pronta più che mai alla sua nuova avventura da naufraga.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano stupisce tutti e prende una decisione clamorosa

LEGGI ANCHE —> Storie Italiane: nuove clamorose intercettazioni sul caso degli “amanti diabolici”

Domani sera, si va in scena. I suoi fan scaldano i motori insieme a lei e sono pronti a fare un tifo sfegatato.

Impostazioni privacy