Il Volo, Gianluca Ginoble non riesce a trattenersi: la FOTO non mente

Indiscrezione da far perdere la testa! Il Volo, Gianluca Ginoble non riesce davvero a trattenersi: la FOTO non mente. E’ ufficiale! 

Gianluca Ginoble
Gianluca, Piero e Ignazio de Il Volo (Foto da Instagram)

Il Volo formato da Piero, Ignazio e Gianluca è un gruppo musicale che sta spopolando davvero in tutto il mondo. I tre tenori si sono conosciuti all’interno del programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. 

L’allora lungimiranza del regista Roberto Cenci fu davvero provvidenziale. Ritenne, infatti, che sarebbe stato meglio far presentare i ragazzi come trio e non come singoli concorrenti. Fu davvero un colpo di fortuna e un colpo d’occhio.

Il Volo, Gianluca Ginoble presto nuovamente in tour in giro per il mondo

Il loro è un percorso che non ha eguali: sono un vero e proprio talento. Oggi, dopo due anni di stop, causati dalla pandemia sono pronti a fare il loro ritorno in tour in giro per il mondo. La foto non mente e fa immediatamente il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANLUCA GINOBLE (@gianginoble11)

E’ proprio Gianluca Ginoble a far sapere il tutto ai suoi fan. Nel suo ultimo post, infatti, il cantante ha reso noto che prossimamente il gruppo farà finalmente ritorno sui palcoscenici. Lo scatto ha davvero mandato i follower in visibilio.

La loro carriera è ricca di grandissimi trionfi: hanno firmato diversi contratti con alcune delle più prestigiose major d’America interpretando le più belle canzoni italiane all’estero. Hanno vinto Sanremo con uno dei brani più belli della loro rosa musicale.

Hanno all’attivo collaborazioni di grande impatto e si sono esibiti anche in occasione del conferimento del Nobel. In Italia il loro successo è davvero dilagante. Le loro voci così riconoscibili sono la manifestazione tangibile di un talento formidabile.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane: nuove clamorose intercettazioni sul caso degli amanti diabolici

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: notizia sconvolgente per la conduttrice

Il trio oggi si è detto essere davvero molto entusiasta per l’inizio di questo nuovo importantissimo tour. Dopo il periodo di stop sono pronti per rimettersi in discussione e per centrare ancora una volta il cuore dei loro fan che li reclamava a gran voce.

Impostazioni privacy