“Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli sui casi irrisolti. Retroscena drammatici

Come di rito il mercoledì sera di Rai3 appartiene a Federica Sciarelli, a Chi l’ha visto? racconta le storie di persone scomparse e analizza i loro casi. 

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Quello con Chi l’ha visto? è un appuntamento settimanale di approfondimento e attualità da non perdere, la storica conduttrice Federica Sciarelli insieme ai suoi ospiti analizza e approfondisce casi di scomparsa e misteri irrisolti, entrando nei dettagli grazie alle testimonianze delle famiglie e degli amici dei protagonisti di queste storie.

Nella puntata di stasera Federica tornerà su due storie molto note, una piuttosto recente mentre l’altra risale a qualche anno fa ma purtroppo non è ancora stata chiusa definitivamente, nonostante gli arresti compiuti. Le indagini di questa sera si focalizzeranno sul caso di Liliana Resinovich, sarà protagonista il marito Sebastiano Visentin, e su quello di Carlo Domenico La Duca, scomparso nel 2019.

Le storie di Carlo e Liliana

Oltre a questi due casi, nel corso della trasmissione, ne verranno analizzati anche altri più o meno recenti.

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Il caso di Liliana risale allo scorso 14 dicembre, i fatti però si concentrano sul 5 gennaio giorno in cui il corpo della 63enne triestina  è stato ritrovato senza vita in un bosco poco lontano da casa. Le indagini preliminari della polizia avevano lasciate aperte diverse possibilità, tra cui quella di suicidio che però il marito ha escluso.

Nel corso delle indagini però i fatti si sono arricchiti, a parlare dell’accaduto non è stato solo il marito di Liliana, Sebastiano Visentin, ma anche il fratello e l’amante della donna. Proprio sull’amante, o meglio sul figlio, si sono focalizzate le attenzioni in quanto l’ipotesi più accreditata è quella che sia stato proprio il figlio dell’amante di Liliana a compiere il gesto.

Federica ospiterà in studio Sebastiano Visentin che parlerà ancora della vicenda, fornendo maggiori dettagli che possano essere utili al fine delle indagini e che possano portare al colpevole della morte di Liliana, anche perché Sebastiano resta convinto che la moglie non si sarebbe mai tolta la vita.

Il secondo caso che la Sciarelli andrà ad analizzare è quello di Carlo La Duca scomparso nel gennaio del 2019, secondo il GIP Marco Gaeta, per mano della moglie e del migliore amico. Le indagini hanno portato all’arresto di Luana Cammalleri, moglie di Carlo, e Pietro Ferrara, amante di Luana, che avrebbero commesso l’omicidio di La Duca.

Leggi anche –> Flavio Briatore non trattiene l’emozione: la FOTO dopo il duro colpo

Leggi anche –> Smartphone e dispositivi elettronici: come proteggersi dalle radiazioni

In studio sarà presente l’avvocato della famiglia di Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 a Vico Equense, e come sempre nel corso della trasmissione ci sarà uno spazio dedicato ai nuovi appelli, alle richieste d’aiuto e alle segnalazioni per le persone che potrebbero trovarsi in difficoltà.

Impostazioni privacy