Carolyn Smith ha realizzato un sogno: finalmente l’attesa è finita – FOTO

Carolyn Smith non riesce a trattenere l’emozione e condivide con i fan un momento speciale. Ecco cosa ha fatto e con chi. 

carolyn smith foto sogno
Carolyn Smith (Instagram)

Carolyn Smith è un personaggio molto conosciuto dal pubblico italiano visto che lavora a fianco di Milly Carlucci a “Ballando con le stelle” e a “Il Cantante Mascherato”. 

Nonostante la sua malattia l’abbia messa a dura prova, la ballerina continua il suo percorso a testa alta senza mai farsi abbattere da niente e nessuno e non smette di realizzare i suoi sogni.

Carolyn Smith, il sogno appena realizzato – FOTO

Molto attiva sui social, condivide con i fan molti  momenti delle sue giornate sia a lavoro che nel tempo libero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Visto l’incontro con Heather Parisi ha voluto postare una foto insieme a lei e poi ha scritto che

Un sogno si è realizzato. Dal vivo con Heather Parisi.

Due donne meravigliose, un sorriso unico e irresistibile. Anche la collega ha scritto parole bellissime per la Smith come

Una donna solare, brillante, con l’accento Anglosassone come il mio che mi fa sentire un po’ più normale.
Ha la danza nel sangue e anche lei, come me, è diventata famosa e ha trovato l’amore della sua vita in un paese, l’Italia, diverso da quello dove è nata. Ma soprattutto è un esempio di coraggio per tutte noi donne, per la forza e la tenacia che ha dimostrato in tutti questi anni di lunga battaglia contro il tumore al seno.

La foto ha già fatto il giro del web e in tanti hanno lasciato commenti e messaggi attraverso cui hanno elogiato le due donne.

LEGGI ANCHE>>>Il Volo, Gianluca Ginoble non riesce a trattenersi: la FOTO non mente

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi, ci siamo: domani sbarca sull’isola, in bikini lascia a bocca aperta

Il pubblico non vede l’ora di rivedere Carolyn Smith alla finale di “Il Cantante mascherato”. Riuscirà a capire chi si nasconde sotto ai vestiti degli animali rimasti in gara? Non ci resta che attendere per seguire la prossima e ultima puntata del programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy