“Che fisico” Ursula Bennardo, tra classe e eleganza: che cambiamento – VIDEO

Ursula Bennardo stupisce i fan con degli scatti strepitosi, mai vista così: che spettacolo della natura.

ursula bennardo foto instagram
Ursula Bennardo (Instagram)

Ursula Bennardo è l’influencer del momento, si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione a “Uomini e donne” dove ha trovato l’uomo della sua vita.

In quell’occasione si è innamorata di Sossio con il quale ha avuto una figlia e sta vivendo una storia d’amore incredibile. Dopo il programma, la coppia si è fatta notare a “Temptation Island”. Quale sarà il prossimo reality?

Ursula Bennardo, una serie di outfit la rendono strepitosa – VIDEO

Seguita da quasi quattrocentocinquantamila follower, Ursula Bennardo condivide con loro molti momenti delle sue giornate, sia che si tratti di lavoro che di tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Ha pubblicato un video dove sfoggia vari outfit, uno più bello dell’altro, che la rendono ancora più sensuale. Il primo è una tuta nera, il secondo un tubino nero e il terzo un completo bianco e nero. Capelli sciolti o raccolti non importa, quello che conta è che la Bennardo riesca sempre a fare colpo.

L’influencer non perde occasione di farsi notare e sa bene come attirare l’attenzione dei fan che la seguono e supportano da anni. Sono proprio loro ad aver lasciato qualche commento sotto al video che è diventato virale. Qualcuno ha scritto che

Che spettacolo vederti

Poi ancora

Che fisico, da fare invidia alle giovani e non solo. Sei una brava mamma e moglie, una signora stupendamente bella complimenti per tutto, continua così. 

Qualcun altro ha aggiunto che

Quanta bellezza e semplicità

LEGGI ANCHE>>>“Ho voglia di…”: Stefano De Martino, la dichiarazione che lascia ‘zia Mara’ senza parole

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta di nuovo innamorata: è ancora LUI il fortunato? – VIDEO

Ancora una volta la Bennardo ha fatto centro. In tanti non vedono l’ora di vedere l’influencer impegnata in qualche programma televisivo, chissà se il prossimo anno sarà una dei concorrenti del “Grande fratello vip”? Per il momento non ci sono notizie al riguardo, ma qualora ci fosse qualche possibilità, sarà la diretta interessata a rivelarlo.

Impostazioni privacy