Diletta Leotta di nuovo innamorata: è ancora LUI il fortunato? – VIDEO

Diletta Leotta dopo mesi torna al centro del gossip, c’è un ritorno di fiamma con Can Yaman? Tutti i dettagli. 

diletta leotta video
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è una delle giornaliste più in voga del momento. Impegnata con la serie A e B di calcio su Dazn è molto amata dal pubblico che la segue anche sui social e si dedica alla sua vita privata.

La professionista ha avuto qualche mese fa una relazione con l’attore turco Can Yaman e i due sono stati al centro del gossip a lungo, facendo sognare milioni di fan. Improvvisamente, però, le cose tra loro sono cambiate e dal presunto matrimonio in vista si è passati ad una rottura.

Diletta Leotta e Can Yaman, cosa c’è tra loro? VIDEO

Sui social qualcuno non perde occasione di parlare di loro e su Tik Tok è stato pubblicato un video che ha spiazzato i follower.

 

@oediv_videos 😱😍 #dilettaleotta #canyaman #celebrityhunted #celebrityhunted2 #perte #foryou #amazon ♬ suono originale – Oediv_Videos

In realtà si tratta di un filmato di qualche mese fa, quando i due hanno partecipato alla seconda edizione di “Celebrity Hunted”. Riguardo a quell’esperienza, la giornalista ha riferito nel corso della conferenza di presentazione che

Convivere con l’ansia quotidiana è stata la cosa più difficile. La più bella è stata mangiare da Alessandro Borghese

Poi ha aggiunto

Parti che è un gioco, ma in realtà stai veramente fuggendo. Calarti in quella realtà è una delle cose più complicate da fare. Sicilia? Avrei voluto fuggirci per tornare a casa!

Dopo quell’avventura, però, la coppia ha deciso di separarsi e tutto quello che i due avevano costruito fino a quel momento è finito nel dimenticatoio. Fidanzamento, matrimonio, anello, viaggi e poi?

LEGGI ANCHE>>>Amici, è la prima volta in assoluto: dettagli mai svelati prima

LEGGI ANCHE>>>Royal, William e Kate salutano l’ultima tappa del tour caraibico tra sorrisi ed eleganza – FOTO

A quanto pare il colpo di fulmine si è rivelato un fuoco di paglia che non è riuscito a trasformarsi in qualcosa di più profondo. La Leotta e Yaman hanno preso strade diverse, lei impegnata con lo sport e il giornalismo e lui con i vari film.

Impostazioni privacy