“Ho voglia di…”: Stefano De Martino, la dichiarazione che lascia ‘zia Mara’ senza parole

Stefano De Martini si concede in una bella chiacchierata con l’amica di sempre, ex, figlio, tanti desideri e uno su tutti ancora da realizzare.

Stefano de Martino
Stefano de Martino foto instagram

Ora è diventato un uomo maturo e di grande professionalità. Stefano De Martino deve il suo infinito grazie alla bravissima scopritrice di parenti Maria De Filippi. Una vita dedicata alla danza tra qualche sorrisino di troppo dei compagni di scuola.

Una passione coltivata senza indugio e con perseveranza. Ci sono stati anche molti sacrifici nella vita di questo showman. Il riscatto è avvenuto in men che si dica. Gli anni trascorsi alla sbarra hanno dato il loro frutto; l’entrata di diritto al talent di Amici è stata una sorpresa per il partenopeo.

L’ ambizione e fiducia nelle proprie capacità messe in dubbio dalla severità della maestra Celentano,  lo ha spesso portato al limite della mortificazione. Proprio in quell’edizione non vinse ma si aggiudicò uno stage superlativo con un mostro sacro in una scuola di danza di New York.

Stefano de Martino, l’amore è sempre travolgente

Il tirocinio oltreoceano gli ha conferito maggiore stabilità e pienezza delle sue capacità. Sarà stato proprio questo che ha contribuito ad una certa versatilità anche per quanto concerne lo spettacolo a 360°. De Martino ha avuto l’occasione di tenere a battesimo il programma comico Made in Sud.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @belenestefano_fanpage

Una figura superba premiata anche dai critici che hanno visto in questo giovane ragazzo, natio di Torre Annunziata, un futuro showman di successo. Dall’uscita della scuola di Amici non ha mai posto freno alle possibilità incontrate lungo la sua strada.

LEGGI ANCHE>>>Amici, è la prima volta in assoluto: dettagli mai svelati prima

LEGGI ANCHE>>>Royal, William e Kate salutano l’ultima tappa del tour caraibico tra sorrisi ed eleganza – FOTO

La modella sudamericana Belen diviene sua sposa. Un legame suggellato dalla nascita dello splendido Santiago che oggi ha 9 anni. È da qualche mese che Stefano e Belen vengono sorpresi spesso in atteggiamenti teneri o a trascorrere weekend insieme. Non ci sarebbe nulla di male se fosse per il fatto che la scusa non è la presenza del bambino che spesso non compare mai in questi ritagli di tempo. Ieri il ballerino è stata ospite di zia Mara dove ha raccontato di essere in un periodo molto felice della sua vita. Qualche allusione al rapporto rinnovato con la Rodriguez e la dichiarazione che si può ritornare ad essere innamorati della stessa persona e la voglia di diventare padre è ancora molto sentita.

Impostazioni privacy