Giorgio Panariello il messaggio ai fan, “Grazie per averlo fatto…” – FOTO

Giorgio Panariello ha rinviato a quest’anno il suo tour per lo spettacolo La Favola Mia, ancora poche date e il tour sarà completo e lui ci tiene a fare dei ringraziamenti. 

Giorgio Panariello
Giorgio Panariello (Foto: @giorgiopanarielloreal)

Lo show sta andando forte, il comico toscano è molto apprezzato ovunque vada e il suo ultimo spettacolo “La favola mia” sta facendo impazzire tutti i teatri. Il tour doveva essere fatto nel 2021, l’anno successivo al festeggiamento non solo dei suoi 60 anni ma anche dei 20 anni di carriera, ma causa covid ha dovuto rimandare il tutto a quest’anno.

Dopo aver girato in lungo e in largo la sua Toscana, luogo delle prime date del tour, e l’Italia, ora si trova in Lombardia per affascinare il suo pubblico, ieri sera era a Mantova  dove si è esibito alla Grana Padano Arena.

Lo spettacolo e i ringraziamenti

Il tour non è finito, manca ancora qualche data, ma Giorgio ci tiene a ringraziare chi gli è stato vicino e chi lo ha accompagnato in questa avventura.

Il comico si è esibito in tutta Italia, la scorsa settimana si trovava a Prato, sua città di adozione, e, nonostante la stanchezza dovuta al lungo tour che lo impegna, si è mostrato in ottima forma facendo una bellissima figura davanti ai conterranei. Ha esordito con “Buonasera Prato! Fatevi sentire!” per poi dare inizio al suo spettacolo che ha lasciato tutti incantati a trascorrere due ore di sano divertimento.

Ieri alla Grana Padano Arena di Mantova ha riscosso un altro grande successo, come c’era da aspettarsi, un intrattenimento come il suo non è facile trovarlo e lui lo sa, perciò si impegna a soddisfare le aspettative del suo pubblico, ci riesce sempre. Il suo spettacolo parla di tante cose, di come è stato cresciuto dai nonni, dei gironi più recenti ma anche dei tempi passati che è sempre bello ricordare.

Il divertimento c’è ma c’è anche un pò di nostalgia, ripercorre il viale dei ricordi iniziando da come è stato cresciuto dai nonni vista l’assenza dei genitori, “I miei nonni mi hanno cresciuto con una variazione al metodo montessoriano: a calci nel culo“. Non solo ricordi e racconti, Panariello rispolvera anche alcuni dei suoi personaggi più famosi che hanno fatto la storia della sua comicità come Mario il bagnino.

Leggi anche –> “Ho voglia di…”: Stefano De Martino, la dichiarazione che lascia ‘zia Mara’ senza parole

Leggi anche –> Denise Pipitone, la rivelazione segreta del fratello scuote la vicenda:” Soffre ma…”

Tra il divertimento e i ricordi Giorgio ha voluto fare un ringraziamento particolare a chi lo ha accompagnato in questo viaggio, proprio oggi ha postato sui social una foto dove è ritratto accanto ad un’auto e accanto ci tiene a ringraziare qualcuno, “Grazie Lombarda Motori per avermi accompagnato in questa Favola“.

Impostazioni privacy