Denise Pipitone, la rivelazione segreta del fratello scuote la vicenda:” Soffre ma…”

Denise Pipitone, parla a sorpresa un componente della famiglia riservato, Il suo contributo rivela gli aspetti più logoranti del caso di sparizione.

Denise Pipitone
Denise Pipitone, foto Instagram

Sul caso Denise Pipitone sono stati scritti scorsi e scorsi di pagine di giornale. La bimba rapita, all’ora di punta in una piccola località del trapanese in Sicilia, ha instaurato tanto di quello scalpore che, ancora oggi, è nel cuore degli italiani.

Una vicenda che ha davvero dello sbalordimento visto che dopo circa vent’anni ancora non si riesce a venirne a capo. La bellissima bambina era molto amata in famiglia nonostante fosse nata da una relazione extraconiugale di Piera Maggio con Piero Pulizzi.

Si è interessato della vicenda anche la televisione di tutta Europa e anche cittadini privati che hanno sostenuta il ricordo vivo della piccola Denise. Non tutti sono a conoscenza del fratello maggiore della bambina nato qualche anno prima.

Denise Pipitone nel ricordo del fratello Kevin

Kevin Pipitone è il primo figlio legittimo della coppia Maggio Pipitone. Il giovanotto oggi è quasi trentenne e lo scorso anno ha contratto matrimonio con una cerimonia molto riservata. Kevin ha deciso di esporsi con i media parlando un po’ della sua coraggiosa mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JD Fantastic (@jdfantastic)

Asserisce che Piera nasconde i sentimenti profondi che rasentano la disperazione per la scomparsa dell’amata bambina. Tutto quello che si vede è solo una corazza per tentare di non perdere la forza e la lucidità per il ritrovamento della figlia dissolta nel nulla.

LEGGI ANCHE->Malore fatale mentre è in compagnia di amici: un ciclista perde la vita

LWGGI ANCHE->Terribile incendio divampato nella notte: cause e conseguenze del drammatico misfatto

Kevin racconta delle tante delusioni che hanno coinvolto l’ardita madre quando le bambine individuate, in realtà, non corrispondevano alla dorata Denise. Tante vicissitudini mortificanti sono roteati intorno alla persona di Piera Maggio che l’hanno piegata a dovere ma mai distrutta completamente. Il sogno di ritrovare e riabbracciare di nuovo la figlia è sempre più forte che mai nel cuore della sua carissima mamma. Intanto Discovery sta mandando in onda una docuserie in 4 puntate dal titolo Denise. Il lungometraggio è inerente a tutto ciò che è successo in questo tempo della scomparsa della piccola Pipitone, le testimonianze le interviste in TV le guerriglie con Anna Corona moglie del suo amante. Tutto è stato descritto tenendo fede a ciò che sono state le conclusioni di questo tempo in cui non si aveva traccia della piccola.

Impostazioni privacy