Royal, William e Kate salutano l’ultima tappa del tour caraibico tra sorrisi ed eleganza – FOTO

I celebri eredi al trono, proprio in queste ultime ore, hanno preso l’aereo per far ritorno in Inghilterra. Ecco cosa è successo.

William Kate
William e Kate durante la tappa giamaicana (Instagram)

William e Kate, come è stato documentato, in questo periodo si sono dati da fare con degli impegni reali che li ha condotti fuori da Buckingham Palace.

Eh sì, perché i due eredi al trono, da qualche giorno, stanno effettuando un tour caraibico che li ha portati a visitare dei luoghi meravigliosi dove, secondo quanto ha dichiarato il duca di Cambridge, hanno di certo imparato molte cose relativamente a quei posti.

Certo, le cose non sono sempre andate benissimo, poiché quando si trovavano in Giamaica, oltre a una buona accoglienza di alcuni, altri invece non hanno perso l’occasione per fargli mente locale dei tempi dello schiavismo e del colonialismo che hanno subito in passato.

Ciò, quindi, non ha permesso a William e Kate di effettuare alcune tappe in programma. In effetti, questa, probabilmente, era una mossa strategica per tenere stretti i rapporti con i territori appartenenti al Commonwealth e queste sollevazioni popolari hanno avuto un effetto negativo per questo preciso fine.

L’ultimo saluto alla Giamaica, quindi, è stato fatto dall’interno della Land Rover che, peraltro, era  stata utilizzata da Regina Elisabetta e il principe Filippo già settant’anni prima.

I duchi di Cambridge e il loro stile elegantissimo

Così, dopo questa esperienza non sempre esaltante, si sono recati anche alle Bahamas. Oltre ad altri scopi politici, comunque, questo royal tour è stato voluto proprio per festeggiare il traguardo di Regina Elisabetta II del Giubileo di platino.

William Kate
I duchi di Cambridge salutano prima di salire sull’aereo (Facebook)

Così, ancora una volta, Kate si è mostrata in tutto il suo splendore, con un outfit sempre molto raffinato fedele al suo stile mai eccessivo. In particolare, la duchessa ha indossato un abito caratterizzato da una fantasia floreale e dalle tonalità chiare, primaverili.

Invece, per quanto riguarda l’acconciatura, per questa uscita ha deciso per dei comodi capelli raccolti. Lo stesso, quindi, si può dire per William che ha sfoggiato un completo blu sobrio ed elegante.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’omaggio che non ti aspetti: la sconvolgente sorpresa 

LEGGI ANCHE –> Ibrahimović non usa mezzi termini e sbotta: È un premio politico”

Insomma, così si è concluso questo viaggio che è stato di certo non sempre privo di imprevisti, ma che, per forza di cose, può averli certamente resi più consapevoli delle opinioni del popolo che vive nelle terre in cui sono sbarcati. Comunque sia, non sono mancati larghi sorrisi e cordialità che contraddistinguono sempre William e Kate.

Impostazioni privacy