Avanti un altro, Paolo Bonolis non riesce a trattenersi: troppo dolore

Paolo Bonolis non ha trattenuto le lacrime, è stato un momento toccante per tutti soprattutto per il conduttore di Avanti un altro.

casting Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (Foto da Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori di “Avanti un altro” che con la sua simpatia e ironia nonché talento riesce sempre ad arrivare dritto al cuore degli italiani che lo seguono e supportano in ogni situazione.

Accanto a lui c’è Luca Laurenti che non lo lascia mai, anche negli eventi più difficili. A tal proposito è successo un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

Avanti un altro, Paolo Bonolis e il ricordo di LEI

Paolo Bonolis e Luca Laurenti non hanno potuto fare a meno di ricordare una persona cara, scomparsa qualche giorno fa che ha lasciato un vuoto incolmabile.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro (Foto da Instagram)

Stiamo parlando di Eliana, la sarta di Mediaset che la coppia di conduttori ha voluto ricordare nel corso della puntata. E’ stato un omaggio per una donna che ha fatto un grande lavoro dietro le quinte del programma.

Con questo episodio, Bonolis ha cercato di lasciare in disparte un altro evento che lo ha messo al centro del mirino. E’ diventato il protagonista di una polemica finita sui social a causa di una frase detta dal conduttore ad un ragazzo ucraino del pubblico.

Il presentatore ha chiesto al ragazzo di tradurre Ricordati che devi morire“, ma vista la situazione presente nell’Europa dell’est, quelle parole non sono state viste di buon occhio dal pubblico e dai fan che sui social hanno pubblicato post vari sul caso.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO

Cosa succederà nella prossima puntata? Avanti un altro è un programma molto seguito e il numero di share e ascolti è sempre molto alto. Ciò significa che Paolo Bonolis e Luca Laurenti sanno bene come attirare l’attenzione dei telespettatori e come accontentarli. Sono anni che i due lavorano a coppia e fanno divertire il pubblico in ogni situazione.

Impostazioni privacy