Isola dei Famosi: la playa devastata dall’uragano. Puntata a rischio?

Gli atolli di Cayos Cochinos sono da qualche giorno sotto un violento temporale e la produzione dell’Isola dei Famosi ha dovuto prendere una dura decisione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Facebook)

Guai per i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Un terribile temporale si è abbattuto ormai da giorni sugli atolli che compongono Cayos Cochinos e la situazione è stata ritenuta grave al punto da spingere la produzione a una scelta obbligata.

Si è ritenuto, infatti, che il maltempo potesse essere pericoloso per i concorrenti, e quindi, in mezzo ad onde altissime e mare in tempesta, i vip sono stati tutti trasferiti in due capanne, in attesa che le condizioni meteo migliorassero.

il primo a darne notizia è stato l’inviato Alvin, con delle Storie sul suo profilo Instagram che hanno ben presto fatto il giro del web, nelle quali mostrava la furia degli elementi che lo circondavano.

“Purtroppo c’è stato un nubifragio e Cayo si trovava proprio nell’occhio di questa tempesta. Abbiamo quindi dovuto portare al sicuro i naufraghi, separandoli: da una parte i single e dall’altra le coppie…” le parole del conduttore.

Alvin ha però voluto anche tranquillizzare gli spettatori a casa, spiegando che non hanno corso dei veri rischi e che stanno tutti bene e ha quindi provveduto a diramare una bella notizia.

Isola dei Famosi: Cayos Cochinos sotto il diluvio

L’inviato del programma ha infatti avvisato i fan del reality che i concorrenti sono già ritornati nelle rispettive Playe, Accoppiada e Sgamada, e quindi non dovrebbero esserci problemi per la messa in onda di questa sera.

“Il tempo è oggi nuvoloso, ma domani – cioè oggi – dovrebbe essere bello. Poi vi spiegherò meglio in diretta cosa è successo” ha aggiunto Alvin, che stasera sarà regolarmente in onda dalla Palapa.

Leggi anche –> Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO

Leggi anche –> Denise Pipitone, la rivelazione segreta del fratello scuote la vicenda: “Soffre ma…”

Sventato, perciò, il rischio che potesse saltare la diretta della trasmissione. Appuntamento quindi a stasera con Ilary Blasi e i suoi naufraghi, su Canale 5 a partire dalle 21.40 circa.

Impostazioni privacy