Chiara Ferragni spiazza tutti: così l’imprenditrice milanese mentre Fedez è in ospedale – FOTO

Come sappiamo, in questi giorni, ci sono dei motivi di preoccupazione in questa famosa famiglia. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez in ospedale (Instagram)

In questo periodo, come sappiamo, la famiglia Ferragnez sta affrontando dei momenti non particolarmente felici. Sì, perché, ce lo ha fatto sapere direttamente lui, Fedez non sta un gran bene.

Circa una decina di giorni fa, infatti, il rapper milanese ha voluto condividere in maniera piuttosto tempestiva ciò che sta affrontando e lo ha fatto, come suo solito, attraverso il suo profilo Instagram.

Attraverso stories e altro materiale munito di didascalie, quindi, il cantante ha raccontato apertamente riguardo la grave malattia che lo ha improvvisamente colpito e della quale si sta curando.

Chiara, dal canto suo, non ha mancato di caricare una commovente immagine che li ritrae tutti e due insieme su un letto di ospedale.

L’imprenditrice digitale, quindi, ha chiarato la fotografia, scrivendo, in lingua inglese, che si tratta di uno scatto che è stato effettuato prima della delicata operazione del marito.

Inoltre, la Ferragni ha anche colto l’occasione per ringraziare tutte le persone che gli sono stati vicini in questo momento piuttosto difficile.

Gli scatti dolcissimi di Chiara

Ma, come sappiamo, Chiara è molto prolifica in fatto di foto, e, da quel giorno ne ha già pubblicate tante altre dove la si vede principalmente insieme con i figli nati a seguito della relazione d’amore con Federico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Così, pare che Chiara stia cercando di passarsela il meglio possibile, anche in assenza del suo amato maritino. Tra post a tema quotidiano e spot pubblicitari del proprio brand, quindi, la famosa influencer si sta dando da fare.

Soltanto qualche ora fa, perciò, la Ferragni ha postato un carosello davvero tenerissimo costituito da ben dieci scatti che ritraggono, per l’appunto, Leone e la piccola Vittoria.

Naturalmente, quindi, come succede sempre, i fans non ci hanno pensato due volte per premiarli con tantissimi like e commenti di apprezzamento. Ma, questo, ci fa un po’ capire anche quello che sta facendo Chiara in questi giorni in cui Fedez è costretto a essere allettato.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini stupisce i fan con una FOTO sorprendente

LEGGI ANCHE –> Sono uno spettatore silenzioso. Gli auguri di Gigi D’Alessio 

Le fotografie, bisogna ammetterlo, sono molto dolci, anche perché si scorge una Vittoria che sta facendo impazzire i numerosi followers grazie alla sua infantile spontaneità e a quei tratti somatici che ricordano molto la bionda mammina.

Impostazioni privacy