Terribile incidente stradale, coinvolte due auto: 34enne muore tragicamente

Un terribile incidente si è verificato questa mattina sulla Statale Vigevanese nei pressi di Abbiategrasso, vicino a Milano, un uomo è rimasto vittima dell’impatto. 

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell’incidente (Foto da Facebook)

L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba sulla Strada Statale Vigevanese nei pressi del Comune di Abbiategrasso in provincia di Milano, nell’impatto sono stati coinvolti alcuni veicoli. Tra le persone coinvolte c’è anche una vittima, un giovane di 34 anni che è morto immediatamente dopo l’impatto.

Le altre due persone coinvolte non hanno dato segni di danni gravi e non sono nemmeno state trasportate all’ospedale per accertamenti, sono in corso le indagini per provare la dinamica dell’incidente.

L’incidente

Sul luogo sono intervenuti immediatamente i soccorsi insieme anche a Polizia stradale, personale Anas e Vigili del Fuoco.

Una delle auto coinvolte nello schianto
Una delle auto coinvolte nello schianto (Foto da Facebook)

Al momento dell’incidente la strada era ancora temporaneamente chiusa per alcune operazioni di messa in sicurezza e il traffico scorreva a senso unico alternato. Il traffico è poi tornato regolare prima delle 11 di questa mattina, il tratto di strada interessato è stato completamente riaperto e la viabilità normalizzata.

I soccorsi intervenuti sul luogo dell’incidente poco hanno potuto fare per il giovane 34enne, il decesso della vittima è infatti stato accertato sul luogo dai paramedici. La Polizia Stradale sta ricreando la dinamica dell’incidente per capire come sia avvenuto l’impatto tra la macchina del malcapitato e quella delle altre due persone coinvolte, di cui si ritiene possa essere la colpa, ogni possibilità è ancora da accertare.

Un altro incidente è avvenuto nel Lodigiano nel corso della settimana, anche il quel caso c’è stata una vittima, Antonio Cepollaro di 42 anni che si era messo in strada in sella alla sua moto con l’intento di andare a fare una sorpresa al figlio. La sua corsa è stata interrotta a Santo Stefano Lodigiano sulla Provinciale 116.

Leggi anche -> Amadeus, incredibile retroscena su Sanremo: il VIDEO virale

Leggi anche -> E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non riesce a smettere di pensare a LUI: “Sono già quattro anni…”

Le cause sono ancora da accertare ma secondo le prime ricostruzioni l’uomo in moto avrebbe sorpassato il corso d’acqua e si sarebbe schiantato sulla sponda opposta finendo nel Gandiolo vicino alla strada. Sul luogo non sono presenti segni di frenata e secondo i soccorritori del 118 non c’è stato nulla da fare. La vittima era residente a Piacenza con la moglie e i due figli piccoli ma aveva acquistato una casa nel lodigiano dove viveva da alcune settimane.

Impostazioni privacy