E’ sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici non riesce a smettere di pensare a LUI: “Sono già quattro anni…”

Oggi è una giornata molto particolare e densa di ricordi, per la conduttrice Rai. Antonella Clerici non riesce a levarsi dalla mente il grande amico di una vita.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (@antoclerici Instagram)

Tra i volti Rai più amati e apprezzati, oggi la conduttrice deve farsi forza e non lasciarsi travolgere dalla tristezza. Già, perchè Antonella Clerici ha molto a cui pensare, proprio per la data particolare in calendario.

La padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno è tornata ad essere da un paio di anni a questa parte uno dei collaboratori più importanti della televisione pubblica, dopo alcuni anni di difficoltà.

Nel 2018 la storica trasmissione La Prova del Cuoco è stata infatti affidata a Elisa Isoardi, che già l’aveva sostituita per maternità dieci anni prima, ma il cambio non è piaciuto affatto ai telespettatori, che hanno chiesto a gran voce il ritorno di “Antonellina”.

Lo share è andato in picchiata, al punto che due anni dopo il programma è stato chiuso definitivamente e la legnanese è tornata in onda, questa volta con il nuovo contenitore culinario di Rai 1.

Non solo, Viale Mazzini ha deciso di puntare nuovamente su di lei, affidandole anche The Voice Over, vera rivelazione dell’inverno 2020. Questo grazie al carisma e talento della conduttrice, che oggi deve però affrontare un ricordo molto doloroso.

Antonella Clerici: il pensiero la conduce sempre a lui

La presentatrice oggi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, commuovendo fino alle lacrime i fan e ricevendo numerosi commenti in bacheca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Sono gia’passati 4 anni…com’e’ cambiato questo mondo senza di te.Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e x sempre nei ns cuori❤️ #fabriziofrizzi  ❤️ #26marzo” ha scritto di fianco alla foto che la vede in compagnia di Carlo Conti e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Leggi anche –> GF VIP, Davide Silvestri rompe il silenzio sul reality: “Ho vissuto momenti d’ansia, ma…”

Leggi anche –> Foo Fighters, trovato senza vita uno degli artisti della band

Il conduttore de L’Eredità è infatti scomparso proprio il 26 marzo del 2018 a causa di una emorragia cerebrale, e la Clerici, che era una delle sue più grandi amiche, ha voluto ricordarlo con un dolce pensiero sui social.

Impostazioni privacy