Amadeus, incredibile retroscena su Sanremo: il VIDEO virale

Amadeus e Fiorello tornano in pole position sui social dove hanno rivelato un retroscena su Sanremo, ecco cosa è successo sul palco dell’Ariston.

amadeus fiorello sanremo
Amadeus e Fiorello (Instagram)

Hanno dato inizio ad una nuova era di Sanremo, dal 2020 sono il duo più amato dal pubblico italiano che li segue con passione e ammirazione. C’è chi li aspetta nella prossima edizione della kermesse, uno di loro è già stato confermato alla conduzione per altri due anni.

Amadeus e Fiorello, amici e colleghi, hanno conquistato i telespettatori e sui social non perdono occasione di condividere con i fan alcuni momenti dell’incredibile avventura sanremese.

Amadeus e Fiorello, un retroscena su Sanremo -VIDEO

Hanno iniziato la loro carriera come dj e poi hanno continuato con sacrificio, passione, determinazione e intraprendenza. Amadeus e Fiorello sono inseparabili  anche lontano dalle telecamere.

 

 

@saro2300 #sanremo#amadeus #fiorello #neipertee ♬ suono originale – Saro

Su Tik Tok il duo ha pubblicato un video dove hanno rivelato un retroscena sul Festival di Sanremo 2020. Hanno parlato della coppia ambigua composta da Morgan e Bugo. Quest’ultimo in una delle serate si è ritirato nel corso d’opera, quando il suo collega ha modificato la loro canzone.

Una situazione imbarazzante che ha messo in difficoltà anche i due conduttori che anche in quell’occasione sono riusciti a salvare il momento con alcune battute.

Tra i commenti dei fan si legge che

Fiorello è il N.1 dell’improvvisazione…e quando si è maestri in questo non si possono avere rivali

Poi ancora

Vi prego mi fate morire, siete la coppia della mia vita

Ancora una volta Amadeus e Fiorello hanno lasciato il segno con la loro ironia e il modo di fare semplice e genuino che li hanno resi imbattibili.

LEGGI ANCHE>>>“Stupenda creatura” Vanessa Incontrada, per lei l’estate è già arrivata: la prima FOTO al mare

LEGGI ANCHE>>>Verissimo, Nina Moric e il retroscena che gela il cuore: “È meglio che stiano lontani da me…”

Amadeus è già stato confermato per il 2023 e il 2024, ma Fiorello ci sarà? Sono in tanti a chiederselo e sul web sono già spuntati alcuni indizi che confermerebbero la sua presenza.  Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli al riguardo. Stay tuned.

Impostazioni privacy