Oroscopo: quali sono i segni zodiacali più dormiglioni

Sapete quali sono i segni zodiacali che più adorano dormire? Scopriamo insieme i più assonnati, e voi siete uno di questi?

dormire oroscopo segni
Bambino che dorme (Pixabay)

Aprile dolce dormire si è solito affermare con l’arrivo della primavera e in alcuni casi è proprio così. Molte persone in questo periodo non perdono occasione di concedersi qualche ora in più di sonno.

Secondo gli astrologi esisterebbero alcuni segni zodiacali più propensi a farlo e che adorano dormire a lungo, spesso sette o otto ore non bastano per svegliarsi carichi e pronti ad affrontare la giornata. Scopriamo insieme chi sono.

Dormire, i segni zodiacali che amano restare a letto a lungo

I segni che dormono tantissimo sono il Toro, i Gemelli, l’Acquario e il Cancro. Analizziamo nel dettaglio quali sono le loro caratteristiche.

oroscopo dormire segni
segni zodiacali (Pixabay)

Il Toro è un amante del sonno. I nati sotto questo segno zodiacale adorano restare a letto più a lungo quando ne hanno la possibilità. Adorano riposare senza tregua, rilassarsi, addormentarsi e dormire per una giornata intera.

I Gemelli anche sono uno dei segni zodiacali più dormiglioni. I nati in questo periodo possono dormire a lungo e alternare momenti di pigrizia incondizionata a periodi ricchi di entusiasmo. Proprio nella fasi sottotono preferiscono rimanere a letto ed ignorare tutti gli impegni presi. Qualcuno riesce a dormire anche per dodici ore di seguito.

L’Acquario soprattutto nel weekend non perde occasione di passare molte ore a letto e concedersi 10 ore di sonno. Nella quotidianità gliene bastano 7, ma il fine settimana è o non è fatto per riposarsi?

Infine c’è il Cancro, i nati sotto questo segno sono considerati i più pigri. Infatti, amano rimanere a lungo sotto le coperte per rilassarsi e concedersi un momento di riposo.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, Davide Silvestri rompe il silenzio sul reality: “Ho vissuto momenti d’ansia, ma…”

LEGGI ANCHE>>>Lutto in Rai, scomparso un celebre conduttore: che vuoto incolmabile

Siete uno di questi segni e leggendo vi siete ritrovati? L’astrologia, presa a piccole dosi, può essere uno spunto per le persone. E voi credete all’oroscopo o restati più razionali e guardate la realtà con occhi più vigili?

Impostazioni privacy