GF VIP, Davide Silvestri rompe il silenzio sul reality: “Ho vissuto momenti d’ansia, ma…”

A quasi due settimane dalla fine del “Grande Fratello Vip“, Davide Silvestri si è lasciato andare ad un retroscena sulla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia.

davide silvestri programma reality
Davide Silvestri (Instagram)

Davide Silvestri, l’ex gieffino che si è aggiudicato il secondo posto alla sesta edizione del “Grande fratello vip”, ha sorpreso il pubblico italiano che lo ha seguito nel corso dei sei mesi del reality.

Il suo modo di fare, la sua leggerezza e semplicità gli hanno fatto conquistare la stima e l’affetto di tanti telespettatori che adesso lo seguono sui social e non vedono l’ora di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti.

Davide Silvestri, cosa non sappiamo sul “Grande Fratello Vip

La permanenza nella casa più spiata d’Italia non è stata sempre in discesa per Davide Silvestri che, invece, ha vissuto anche dei bassi che lo hanno reso ancora più forte e determinato.

davide silvestri reality intervista
Davide Silvestri (Instagram)

In particolare ha dovuto mantenere la calma quando il pubblico ha deciso di mandare in finale la nuova arrivata Delia Duran piuttosto che lui. Lo ha rivelato in una delle ultime interviste post GF VIP ed ha affermato che

Il momento più di ansia, in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste

Poi ha aggiunto che

Per me non era tanto il fatto di non aver vinto e aver perso, anche perché non ero uscito. Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Quello mi ha fatto andare tanto giù. 

LEGGI ANCHE>>>>>Uomini e donne, nota corteggiatrice in dolce attesa? Tutta la verità

LEGGI ANCHE>>>>>Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: “Milly mi hai davvero ferito”

Insomma, l’attore milanese si è buttata in un’avventura ignota che alla fine si è rivelata una delle esperienze più belle della sua vita. Ha imparato tanto nel corso dei sei mesi ed ha fatto uscire fuori alcuni lati del suo carattere fino ad oggi sconosciuti. Non sappiamo quali saranno i suoi prossimi progetti professionali, ma una cosa è certa: la stima e il supporto dei fan non mancheranno.

Impostazioni privacy