Lutto in Rai, scomparso un celebre conduttore: che vuoto incolmabile

Sono passati quattro anni dalla sua scomparsa e il vuoto che ha lasciato Fabrizio Frizzi è incolmabile, sui social arrivano una miriade di messaggi per lui. 

fabrizio frizzi conduttore morte
Fabrizio Frizzi (Instagram)

Sono già passati quattro anni eppure sembra ieri quando i media hanno annunciato la morte di Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori storici della televisione italiana.

Una carriera lunga quarant’anni gli ha permesso di conquistare la fiducia, l’affetto e la stima del pubblico che lo ha supportato e sostenuto in ogni momento. La sua scomparsa prematura ha lasciato tutti a bocca aperta ed oggi sono tanti a dedicare un messaggio o un post sui social per ricordarlo.

Fabrizio Frizzi, il ricordo sui social

Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1976 lavorando in molte radio private di Roma, circa dieci anni dopo esordì in Rai con il programma “Tandem” per poi arrivare alla conduzione di “Miss Italia” e tanto altro ancora.

fabrizio frizzi conduttore morte
Fabrizio Frizzi (Instagram)

Nel giorno dell’anniversario della sua morte molte persone non hanno perso occasione di condividere un ricordo o un messaggio per lui. Tra i tanti si legge il commento di Antonella Clerici che ha scritto

Sono già passati 4 anni…com’e’ cambiato questo mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e x sempre nei nostri cuori.

E poi ancora Stefania Orlando ha scritto che

Sei rimasto sempre nelle nostre menti ma soprattutto nei nostri cuori, continuiamo ad amarti. 

Sull’account Instagram di Rai Teche si legge che

Ciao Fabrizio. Il 26 marzo 2018 hai lasciato un vuoto nel cuore di tutti con la tua umanità fatta di sorrisi, professionalità ed emozioni sincere. 

Carlotta Mantovan, compagna e mamma di sua figlia, non ha ancora pubblicato nulla sui social. Non ha mai amato essere al centro del gossip ed ha sempre cercato di mantenere lontano dai riflettori la sua famiglia, anche e soprattutto in questa situazione.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, nota corteggiatrice in dolce attesa? Tutta la verità

LEGGI ANCHE>>>Silvio Berlusconi, la nuova compagna in dolce attesa? L’indiscrezione che fa sognare

In televisione i colleghi di Fabrizio Frizzi non perderanno occasione di ricordarlo nel corso delle trasmissioni che andranno in onda sabato 26 marzo. Il suo talento e la sua gentilezza non passeranno mai.

Impostazioni privacy