Uomini e donne, nota corteggiatrice in dolce attesa? Tutta la verità

Che scoop! Uomini e donne, una nota corteggiatrice potrebbe essere in dolce attesa? Emerge dai social tutta la verità. Vieni a scoprire di chi si tratta. 

uomini donne
Logo Uomini e Donne (Foto da Facebook)

Uomini e Donne è uno dei tanti programmi di Maria De Filippi maggiormente seguito dal pubblico a casa. Va in onda da circa 20 anni e nonostante ciò, puntata dopo puntata, riesce a canalizzare l’attenzione di milioni e milioni di italiani che seguono le storie con passione.

Bisogna ammettere che ci siamo affezionati a tantissimi personaggi, in modo particolare del trono over come l’adorata Gemma, Ida o Armando. Per non parlare, poi, dei siparietti di Tina Cipollari che, insieme alla sua acerrima nemica la Mummia, ottengono un enorme successo.

Tante soddisfazioni, però, anche dal trono classico, dove molte coppie hanno fatto battere i cuori dei loro fan. In modo particolare, tra queste, ce n’è una che ha avuto una conoscenza iniziale molto burrascosa. Ma ad oggi sono più uniti che mai. Al punto tale da parlare di famiglia.

Uomini e donne, Natalia Paragoni smentisce la sua gravidanza sui social

Ebbene sì, stiamo parlando della coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, entrambi bellissimi e molto innamorati. Conosciuti e scelti all’interno del noto dating show. La coppia di recente ha smentito l’ennesima attribuzione di gravidanza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono davvero molto seguiti sui social e quando si è così esposti è davvero molto facile finire nel calderone mediatico anche per una piccolezza. La giovane influencer, infatti, è stata costretta a smentire ancora una volta una presunta gravidanza. 

Il web si è insospettito a causa di alcune rotondità in vista della bellissima modella e di rinunce alimentari che la stessa ha dichiarato. Ma le voci iniziavano a farsi molto insistenti, così la Paragoni è dovuta correre ai ripari e fare una dichiarazione pubblica per mettere a tacere il gossip. 

Purtroppo però non è così, sono ancora madre di cani – questa è stata la dura dichiarazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Fatto sta in questi anni di relazione con Andrea, Natalia e lo stesso Zelletta non hanno mai negato di voler mettere su famiglia e di desiderare dei figli quando sarà il momento giusto.

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, che fine ha fatto Dominic? La sua vita stravolta dopo un anno

LEGGI ANCHE –> Una pugnalata alle spalle: Ornella Muti, la verità su Adriano Celentano. Un ricordo indelebile

Quindi, dovremmo aspettare ancora un po’ per il piccolo o la piccola Zelletta jr. Ma siamo sicuri che quando succederà – visto il loro enorme desiderio – saranno i primi a dirlo.

Impostazioni privacy