Silvio Berlusconi, la nuova compagna in dolce attesa? L’indiscrezione che fa sognare

Alcune indiscrezioni hanno fatto pensare che l’ex premier potrebbe ben presto avere la gioia di un altro figlio. I dettagli.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, imprenditore e politico (Instagram)

Silvio Berlusconi non ha bisogno nemmeno di presentazioni, perché si tratta di un imprenditore di successo e un politico che, nel corso del tempo, è ed è stato protagonista della scena italiana.

Per di più, come sappiamo, è stato per anni Presidente del consiglio e si è guadagnato anche il titolo di Cavaliere. All’inizio degli anni Novanta, quindi, ha cominciato la sua ascesa in tal senso e non si è più fermato. Ha fondato poi il partito Forza Italia che per un certo periodo era diventato Il Popolo della Libertà.

Tante, quindi, le legislature che ha attraversato e nelle quali ha esercitato cariche importanti. Un esempio di uomo che si è fatto da sé e che grazie al suo particolare carisma e alle sue indiscusse abilità ha ottenuto ruoli sempre più prestigiosi.

Comunque sia, Berlusconi ha fatto parlare anche relativamente alle relazioni d’amore che ha intrecciato e di cui si è decisamente chiacchierato. Numerose, quindi, le donne che sono state affibbiate all’ex premier e che sono finite nelle pagine di cronaca rosa.

Innanzitutto, ricordiamo quella che è stata per lungo tempo la moglie del leader di Forza Italia, cioè, come è ovvio, l’attrice Veronica Lario; frutto di questo legame sono stati tre figli. La prima consorte, però, si chiama Carla Elvira Lucia Dall’Oglio da cui ha avuto Marina e Pier Silvio.

Marta Fascina in dolce attesa? Cosa bolle in pentola

Quest’ultimo, quindi, imprenditore a sua volta, è attualmente amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Si tratta, quindi, dell’emittente televisiva privata che è stata creata proprio dal padre e che oggi trasmette ancora i maggiori programmi di spicco del piccolo schermo nostrano.

Berlusconi Marta Fascina
Berlusconi durante le nozze con Marta Fascina (Facebook)

In seguito, comunque, c’è stata la giovane compagna Francesca Pascale con la quale si è lasciato dopo parecchi anni. In questo ultimo periodo però c’è un’altra donna nel cuore di Berlusconi e il suo nome, è stato riportato da vari tabloid, è Marta Fascina.

La deputata in questione, secondo fonti piuttosto attendibili, avrebbe conosciuto Berlusconi proprio durante l’attività politica. Proprio di recente, quindi, hanno effettuato quello che si è definito come un matrimonio simbolico a Villa Gernetto, in provincia di Monza e Brianza.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, nota corteggiatrice in dolce attesa? Tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Le uova di Pasqua di Elettra Lamborghini, provocazione infinita

Per di più, alcune voci e indiscrezioni, farebbero credere che Marta sia in dolce attesa. Se ciò fosse vero, quindi, Berlusconi sarebbe il sesto figlio e invece per la bionda trentenne il primogenito.

Impostazioni privacy