L’Isola dei Famosi, svolta inattesa tra i nuovi concorrenti: svelata una misteriosa identità

All’Isola dei Famosi arriva un nuovo concorrente, Ilary Blasi è pronta a farlo sbarcare sull’isola, chi è che si aggiungerà al cast dei naufraghi. 

Ilary Blasi conduce l'Isola dei Famosi
Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi (Foto da Instagram)

La prossima sarà la seconda settimana da quando è iniziato lo show e da quando i naufraghi si trovano sull’isola in Honduras, se la stanno cavando bene tra le sfide e l’approvvigionamento.

L’equilibrio che si sta pian piano formando tra i concorrenti potrebbe però cambiare perché si pensa già di far arrivare a Cayo Cochinos nuovi concorrenti a sorpresa, che potrebbero sbilanciare gli equilibri che nel frattempo si sono creati tra i naufraghi che sono sull’isola honduregna dall’inizio del reality.

Chi è il primo nuovo concorrente

Il nome del nuovo concorrente è quello di un personaggio che è rimasto per qualche tempo lontano dai riflettori, ma che ora si sente pronto a tornare in gioco.

Marco Senise
Marco Senise (Foto: @senisemarco Instagram)

Si tratterebbe di Marco Senise, conosciuto dal grande pubblico per essere stato per molti anni accanto a Rita Dalla Chiesa nella conduzione di Forum, il primo a sganciare la bomba sarebbe stato Investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica. Lo sbarco in Honduras del nuovo naufrago è previsto comunque non prima di una o due settimane.

Alcuni dei concorrenti sono sbarcati sull’isola in coppia, come Jeremias Rodriguez insieme a suo padre Gustavo, però non si sa ancora se Senise arriverà da solo oppure accompagnato da qualcuno. Scopriamo chi è Marco Senise e perché è un vip che parteciperà all’Isola dei Famosi.

Il suo debutto in televisione lo fa negli anni ’90 ricoprendo una piccola parte nella telenovela dell’epoca “Micaela”, nel ’93 conduce Buona Giornata insieme a Patrizia Rossetti, di cui è inviato speciale e co conduttore. L’anno più importane è il 1998, inizia la sua collaborazione con Forum, inizialmente accanto a Paola Perego che sarà sostituita da Rita Dalla Chiesa.

Leggi anche -> Sofia Goggia: l’ammissione impossibile dell’olimpionica tra gioia e dolori

Leggi anche -> Chiara Ferragni, il nuovo ‘lancio’ scatena i fan. Il web impazzisce

Questa esperienza per lui ha fine nel 2013, lui e Fabrizio Bracconeri sono stati costretti ad abbandonare il programma dopo 15 lunghi anni, una paio di anni più tardi però torna alla conduzione con A fior di pelle e A casa nostra su Agon Channel, una rete albanese che è ormai estinta. In seguito ha avuto solo esperienze televisive minori quindi l’Isola dei Famosi potrebbe essere per lui un momento di ritorno e di rinascita.

Impostazioni privacy