Sofia Goggia: l’ammissione impossibile dell’olimpionica tra gioia e dolori

Sofia Goggia, la bravissima atleta gioisce dei suoi traguardi ma su uno ancora non si smuove niente, tempo al tempo, le meraviglie accadranno.

Sofia Goggia olimpionica
Sofia Goggia instagram

La bergamasca più famosa d’Italia ha di che gongolarsi nella sua vita sudata e fortunata. La bravissima Sofia Goggi è la nuova campionessa olimpica. L’argento, conquistato a a Pechino, ha inorgoglito L’Italia intera.

Una giovanissima ragazza che non si è data mai per vinta, neanche quando è stata investita dalle grave infortunio che non le ha permesso di adoperarsi per i mondiali di Cortina. La giovane atleta ha lavorato moltissimo in palestra per esaudire i suoi sogni sciistici.

È determinata ambiziosa e travolgente. È piena di risorse la Goggia, che già sfoggia molti premi ambiti nella bacheca di casa. Gli sci rappresentano tutta la sua vita e anche se ama tantissimo viaggiare, non disdegna un allenamento sodo ovunque è di passaggio.

Sofia Goggi, oltre lo sport c’è un cuore bramoso

Sofia è una grande amante della natura. Vi si rintana nel poco tempo libero che riesce a rintagliarsi. È pazza di Belle, una cagnolina cui è molto legata, ma curiosamente, possiede anche una mucca vinta durante una gara.

Affezionatissima alla sua città Bergamo, ha voluto essere la testimonial del latte di produzione del posto in cui è nata. La famosa velocista ha anche altre passioni oltre al suo lavoro artistico. È una valente pianista, adora leggere, ma ama più di tutti impressionare su carta i momenti più focali della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, Davide Silvestri rompe il silenzio sul reality: “Ho vissuto momenti d’ansia, ma…”

LEGGI ANCHE –> Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: Milly mi hai davvero ferito

Infatti adora fotografare e spesso posta i suoi scatti. È sotto gli occhi di tutti la sua innata bravura sugli sci. Si profila un grande futuro ricco di gratificazioni per la giovanissima vincitrice dell’argento a Pechino. Tante soddisfazioni sul piano lavorativo ma ancora niente sul fronte dell’amore. Sofia ammette di essere una giovane single. Nella sua intervista a verissimo ammette di non avere neanche il tempo materiale visto che è sempre in giro. Legare la porta no di qua e di là per il mondo e non crede che riuscirebbe a portare avanti una relazione a distanza. Per la Goggia il sentimento dell’amore è molto serio e va vissuto quotidianamente ma visto la giovane età ci sarà tempo anche per godere di frutti dell’amore

Impostazioni privacy