Chiara Ferragni, il nuovo ‘lancio’ scatena i fan. Il web impazzisce

Ennesimo colpo di scena per la nota influencer Chiara Ferragni. Il nuovo ‘lancio’ scatena i milioni di fan. La FOTO non mente e il web impazzisce. 

Chiara Ferragni
L’imprenditrice Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Per Chiara Ferragni non occorrono particolari presentazioni. Il tutto si potrebbe riassumere con: regina delle influencer. E’ la numero uno al mondo e su questo ci si può fare nulla. Dal suo esordio con The Blonde Salad ha fatto tantissima strada: dalla semplice condivisione di look, Chiara è diventata una che le tendenze le detta.

Nel frattempo è diventata mamma, moglie imprenditrice digitale – come lei stessa ama definirsi scherzosamente. E’ sulle maggiori copertine di moda di tutto il mondo e i maggiori brand di lusso la reclamano a gran voce. Come si muove, fattura. I suoi sono successi senza tempo.

Chiara Ferragni, la nuova collezione make up è finalmente disponibile online e in store

Oggi Chiara un suo brand di moda ce l’ha e – inutile dirlo – mi sono fatta tentare anche io dai suoi accessori. Non solo abiti, borse e scarpe, ma anche make up e prodotti beauty. Insomma, la Ferragni si è estesa in lungo e in largo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A tal proposito, la Ferry ha appena pubblicato suo suo seguitissimo profilo Instagram una foto che annuncia l’uscita di una nuovissima collezione make up che è disponibile nelle maggiori profumerie e on line. Dopo il grande successo ottenuto con la prima linea di trucco, Chiara ne rilancia una con i toni decisamente più estivi.

Se la prima è andata sold out in poche ore, non oso immaginare il delirio per questa new entry. I suoi prodotti sono stati introvabili e si è dovuto provvedere ad una serie infinita di restock. Sarà che la sua fama la precede, ma la bellissima influencer riesce sempre a fare centro.

Il web, infatti, è letteralmente impazzito e leggendo alcuni commenti la nuova palette di trucco è stata ampiamente apprezzata. Sono sicura che, oggi, in tanti si recheranno in profumeria per accaparrarsi qualche pezzo, prima che tutto finisca.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa lo ama sempre di più. L’immagine è davvero tenerissima; FOTO

LEGGI ANCHE –> GF VIP, Davide Silvestri rompe il silenzio sul reality: Ho vissuto momenti d’ansia, ma

Sebbene questo sia un momento molto complesso per Chiara e tutta la sua famiglia, la giovane influencer quando si tratta di lavoro non molla mai. In questo è una vera e propria stacanovista!

Impostazioni privacy