Il cantante mascherato, Caterina Balivo non resiste e sbotta: “Milly mi hai davvero ferito”

La seconda semifinale del popolare talent show ha, ancora una volta, avuto dei momenti che hanno colpito i telespettatori.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, conduttrice tv (Instagram)

Il cantante mascherato, come abbiamo visto, ha già macinato alcune puntate, e il 25 Marzo va in onda, per l’appunto, la sesta. Come ha annunciato Milly Carlucci, al timone del talent, per questa puntata ci sono già state un paio di novità.

In effetti, dai primi minuti, la bionda presentatrice ha affermato che stavolta ci sarebbero state altre due maschere nuove ad animare lo spettacolo.

Nella fattispecie, quindi, in questa serata si sono presentati Pulcino e la Gatta. Il primo, perciò, è uscito quasi all’inizio e i giudici si sono sbizzarriti per cercare di effettuare un’analisi accurata e il più possibile acuta.

Ci sono state, in effetti, delle buone intuizioni, ma, anche a detta di Milly, al momento, non sembra esserci molta chiarezza di idee. Ma, non importa, sono solo i primi minuti in cui si sono mostrati i suddetti concorrenti e perciò c’è ancora del tempo per scoprire chi si nasconde sotto il pesante travestimento.

Sembrerebbe, però, che i giurati siano piuttosto concordi nell’affermare che ci sia Lino Banfi, anche se, a dire il vero, era stato detto anche per quanto riguarda Lumaca. Che dire, forse i tempi non sono ancora abbastanza maturi per un’opinione meno nebulosa.

Ecco che cosa ha lamentato la Balivo

Comunque sia, come da titolo, vorremmo ricordare quanto ha detto Caterina Balivo proprio nei confronti di Milly Carlucci. Un qualcosa che, molto probabilmente, non ci saremmo aspettati.

Milly Carlucci
Milly Carlucci insieme con la nuova maschera la Gatta (Facebook)

In particolare, la bella napoletana si è lamentata direttamente con la Carlucci per il fatto che venga messo in risalto il suo collega Francesco Facchinetti che, per ora, indossa ancora una bella corona.

Una caratteristica che lo contraddistingue, tra l’altro, è che indossa sempre un pigiama che non passa mai inosservato. Tanto è vero che Milly lo chiama “Il pigiamino del mio cuore”.

E, ancora una volta, come la scorsa puntata, è riuscito a ottenere la maschera d’oro. Sembra che, da come ha reagito, la Balivo non fosse per niente d’accordo con questa decisione, soprattutto perché è stata presa in seguito a un videomessaggio di supplica di Francesco.

LEGGI ANCHE –> Ho imparato a farlo da sola: Uomini e Donne, la confessione di Ursula Bennardo

LEGGI ANCHE –> L’Eredità: la vita fa contrasti. Clamoroso epilogo sorprendente 

Caterina, quindi, ha detto a Milly che pensa soltanto a lui, e che per questo si sente ferita. Per meglio rendere l’idea ha anche disegnato un cuore trafitto sul suo blocco notes. Che dire, ci è rimasta davvero male!

 

Impostazioni privacy