Charlene e Alberto di Monaco, il divorzio potrebbe essere più vicino di quanto si pensi

Nuove indiscrezioni dal Principato di Monaco, il divorzio che Charlene e Alberto vogliono evitare sarebbe più vicino di quanto si pensi. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Facebook)

La tensione a Palazzo Grimaldi continua a salire, da quando la Principessa Charlene è tornata dalla Svizzera sta vivendo nella residenza di Roc Angel, considerata la casa di campagna della Famiglia Reale, a causa delle tensioni che si sono create già quando lei era ancora ricoverata in Svizzera.

Sembrava che i due avessero trovato una soluzione per non arrivare al divorzio, anche perché in tal caso vorrebbe dire che la Principessa, divenuta tale solo grazie al matrimonio con il Principe Alberto, perderebbe la custodia dei figli. Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto.

Le novità sul divorzio

Le nuove indiscrezioni provenienti da Palazzo rivelano che, proprio per il fatto che Charlene non vuole più stare in disparte, si potrebbe arrivare al divorzio.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

La Principessa si è resa conto di molte cose mentre era lontana dal Principato, anche se il divorzio significherebbe perdere di fatto i diritti sui suoi figli è pronta a tutto. Jacques e Gabriella “appartengono” al Principato fin dalla nascita e proprio per questo, nel caso in cui si arrivasse al divorzio, Charlene non avrebbe più voce in capitolo.

Per il momento a Charlene sono state approvate alcune delle richieste che ha fatto prima di rientrare dalla Svizzera , perché non si arrivasse al divorzio. Il rapporto tra Alberto e Charlene, seppur molto fragile al momento, per tanto tempo è stato solido e Alberto ha bisogno di lei al suo fianco per dare stabilità alla Famiglia Reale.

Alberto ha concesso alcune cose a Charlene per farla tornare, farla andare a vivere a Roc Angel è la prima che combacia con la seconda, ovvero quella di stare ancora per qualche tempo lontana dai riflettori, rimandando così i suoi doveri. Da quando è tornata infatti la Principessa non si è mai fatta vedere in pubblico.

Leggi anche -> Ilary Blasi e l’outfit a L’Isola de Famosi: il valore schizza alle stelle. Che numeri!

Leggi anche -> Ritorna l’ora legale: quando e come spostare in avanti le lancette. I dettagli

Secondo il magazine Voici però la situazione sarebbe più complicata di così, Charlene sarebbe scontenta e starebbe pensando di trasferirsi in Svizzera, infatti viene riportato, “Da quando è rientrata dalla Svizzera, Charlene ha pensato di tornarci per vivere ed essere libera“. Non è ancora ufficiale se davvero ciò possa accadere e cosa comporterebbe.

Impostazioni privacy