Ilary Blasi e l’outfit a L’Isola de Famosi: il valore schizza alle stelle. Che numeri!

Ilary Blasi e tocchi di originalità in tutti i campi: la primavera sfocia anche nel suo guardaroba, i pastelli prendono forma sul suo splendido fisico.

Ilary Blasi
Ilary Blasi instagram

L’Isola dei Famosi ha finalmente avuto il suo inizio. La prima puntata dell’ originale format è stato un vero boom. La trasmissione, collaudata da anni, ha visto avvicendarsi al suo comando bellezze nostrane mozzafiato.

A partire dalla regina in assoluto Simona Ventura. Accettò la sfida senza pensarci due volte convinta che il reality potesse incuriosire molto il pubblico. Allora era posto sulla Rai nazionale. Il progetto ha cambiato residenza e si è trasferita nella Mediaset.

A timonare le prime conduzioni è stata la bravissima Alessia Marcuzzi molto calata nei panni della conduttrice del format. Una ragazza dalle mille qualità che ha dovuto sobbarcarsi anche una difesa a spada tratta.

Ilary Blasi la forza dell’armocromia

Correva l’edizione di qualche anno fa in cui si vociferava della presenza di sostanze stupefacenti all’interno del reality. Nonostante un arringa, in cui la bionda romana prendeva le parti dei vertici aziendali, alla fine è stata letteralmente fatta fuori.

Con la scusa di ringiovanire il programma al suo posto è stata soppiantata la simpaticona di turno Ilary Blasi. Un approdo non male per la bellissima moglie di er Pupone. Grazie alla sua simpaticissima romanità, l’ex letterina ha portato una ventata di aria fresca nella nota trasmissione.

Ilary non ha paura di niente e osa tantissimo. Hanno incuriosito molto i suoi strepitosi outfit. L’anno scorso, ogni puntata, esibiva abiti lunghi a tema marino. Quest’anno si è affidata ad un altro tipo di moda in cui passa da un estremo ad un altro.

LEGGI ANCHE –> Amici 21, anticipazioni della seconda puntata: rivelati i due eliminati SPOILER

LEGGI ANCHE->“Ho perso l’equilibrio e…”, Lady Facchinetti trovata così sul letto dell’ospedale: le sue condizioni

Nella puntata di inaugurazione, Ilary era in total black con l’ombelico scoperto e capelli gelatinati all’indietro; un mix meraviglioso. La seconda puntata ha guardato al colore viola indossando un composto da una giacca a doppiopetto da cui si intravede il vedo non vedo della trasparenza a mò di rete. Un completo di grande grido firmato da una nota stilista molto eccentrica. Se nella prima puntata l’Isola dei famosi aveva dato il suo perché, la seconda, purtroppo, ha fatto registrare già un calo considerevole. Ilary ce l’ha messa proprio tutta ma è stata di sicuro penalizzata dalla messa in onda della partita della nazionale di calcio Azzurra sulla Rai. Chissà che anche il marito non abbia seguito la sua grande passione per il calcio.

Impostazioni privacy