Vite al limite, pesavano quasi 300 kg: come sono oggi? – FOTO

Vi ricordate tutti i pazienti di Vite al limite? Qualcuno è irriconoscibile, ecco di chi stiamo parlando, stenterete a crederci, tutti i dettagli.

vite limite
Dottor Nowzaradan (Foto da Instagram)

Vite al limite” è una trasmissione molto seguita dal pubblico italiano che si appassiona alle storie di tanti pazienti che si affidano al Dottor Nowzaradan.

Va in onda su Real Time ed  è uno dei programmi più gettonati degli ultimi anni, è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti e poi ha avuto successo anche in Italia.

Sono tante le persone che arrivano disperate e in cerca di un aiuto e supporto. Molti riescono a portare a termine il percorso, altri invece si ritirano. C’è chi dopo l’esperienza è irriconoscibile, tra questi anche Benji e David: ve li ricordate?

Vite al limite, la trasformazione di Benji e David

Benji e David Bolton sono due fratelli  che avevano partecipato insieme alla trasmissione qualche anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Bolton (@dabolt7786)

Benji e David, all’epoca avevano 32 e 35 anni e pesavano rispettivamente 264 e 339 kg. Durante il percorso hanno incontrato diverse difficoltà, ma si sono impegnati per portare a termine la loro dieta e tutto quello che ha fatto da cornice al caso.

Così sono riusciti a guadagnarsi l’intervento di chirurgia bariatrica. Prima di sottoporsi all’operazione hanno dovuto perdere molti chili, sia con la dieta che con tanta attività fisica.

Oggi, entrambi sono felicemente fidanzati ed hanno molti progetti da realizzare. Sui social non perdono occasione di pubblicare foto di adesso dove si mostrano spensierati e pieni di vita.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, incredibile: non la si era mai vista così infuriata!

LEGGI ANCHE>>>“Altro che Belen”: Stefano De Martino, scoperto chi comanda davvero a casa sua – FOTO

Non sono gli unici che sono riusciti ad intraprendere il percorso con successo a Vite al limite,  sui social sono tante le persone che riportano la propria esperienza inerente al programma ed oggi sono più belle che mai. Tra questi ricordiamo Laura Perez, il suo percorso è iniziato all’interno del reality con ben 300 kg, oggi la donna è arrivata a pesare 70 kg e ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy