Uomini e Donne, incredibile: non la si era mai vista così infuriata!

Durante l’ultima puntata del famoso dating si è assistito a un evento più unico che raro. Gli spettatori di Uomini e Donne sono rimasti senza parole.

Ued concorrenti
Due partecipanti di UeD (Facebook)

Il programma di Canale 5 riserva sempre tante sorprese agli affezionati telespettatori da casa, ma qualcosa come quello successo ieri non lo avevano mai visto. A Uomini e Donne non la si era mai vista così innervosita e dura.

Da tempo nel dating tiene banco una situazione molto particolare tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti circa un mese e mezzo fa, e la storica dama del Trono Over è apparsa subito molto interessata a quel bel 39enne salernitano dall’aspetto atletico e i grandi occhi azzurri.

La coppia ha iniziato immediatamente a frequentarsi lontano dalle telecamere, e inizialmente sembrava che tutto dovesse filare liscio. Piano piano, però, la bresciana ha iniziato ad avere sempre più dubbi sul loro diverso stile di vita: lei già sposata una volta, e madre di un figlio, dedita alla famiglia, lui single, mai coniugato e senza figli.

Insomma, la dama si è sempre più convinta che lui in realtà non abbia intenzione di fare sul serio e voglia prendere le cose troppo alla leggera, cosa che cozza col suo modo di vedere una relazione. E’ a questo punto che è intervenuta lei, mettendolo alle strette.

Uomini e Donne: Alessandro risponde piccato alla domanda

“Ida è innamorata, io non le faccio questa domanda direttamente perché la risposta è sì, ma una volta che lei dice sì: tu che fai?” ha chiesto senza mezzi termini al Vicinanza, che è rimasto per un momento senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La Platano ha quindi aggiunto il “carico da 100”, esprimendo il suo pensiero sulla questione: “La verità è che gli uomini di oggi preferiscono stare a casa tranquilli e vedersi quando capita e io questo non lo voglio”.

Leggi anche –> Giulia Provvedi, “Questo è l’amore”: via la camicetta, appare la lingerie – VIDEO

Leggi anche –> “Stasera sto con voi”, Enrico Brignano e il clamoroso rifiuto: telespettatori senza parole – FOTO

Alessandro ha deciso quindi di replicare una volta per tutte a Ida e a Maria De Filippi, ieri particolarmente “schierata”: “Non sono innamorato.Quando litighiamo e non troviamo un punto d’incontro faccio cento passi indietro”. E’ vicina la rottura?

Impostazioni privacy