“Altro che Belen”: Stefano De Martino, scoperto chi comanda davvero a casa sua – FOTO

Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip per quanto riguarda la storia con Belen, ma sui social spunta un altro dettaglio che ha spiazzato i fan. 

stefano de martino social
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino torna ad essere al centro del gossip a causa della sua presunta relazione con Belen Rodriguez. A quanto pare tra i due si è riaccesa la fiamma e il web non può fare altro che curiosare e scoprire nuovi dettagli sulla loro storia che sembra non finire mai.

Anche Antonello Venditti canta: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ma tra l’ex ballerino e la modella argentina cosa c’è veramente?

Stefano De Martino, tra lui e Belen spunta il terzo incomodo – FOTO

Stefano De Martino non ha mai proferito parola sul rapporto con Belen Rodriguez e in tutti questi anni ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo al riguardo, soprattutto per tutelare il figlio Santiago.

A quanto pare però è arrivato il momento della verità e così attraverso una foto ha riferito che

Il padrone di casa

Nello scatto appare il cane dell’ex ballerino nel bel mezzo del salotto. In tanti, dopo aver visto l’immagine pubblicata da De Martino non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento, facendo riferimento anche all’ex moglie e presunta fidanzata.

Tra i tanti si legge che

Altro che Belen

Poi ancora

Ciao Stefano! Spero che tu stia nella tua casa e se prenderai decisioni è sicuramente perché ci avrete pensato! Certo che se ci si ama veramente non ci sono tradimenti! 

LEGGI ANCHE –>“Non si sa più che mestiere fai”: accuse sul web per Anna Tatangelo. La risposta è sorprendente

LEGGI ANCHE –> “Ma vi rendete conto”; il Volo e lo scandalo concerti: arriva l’;inattesa ‘denuncia’ – FOTO

Insomma non ci sono ancora conferme o rivelazioni da parte dei diretti interessati, ma una cosa è certa: Stefano De Martino non può fare a meno del suo grande amore, il cane che lo accompagna e lo supporta in ogni situazione. Lui si che è un amico fedele! Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli, il pubblico lo aspetta per una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”. 

Impostazioni privacy