Amici 21, il cantante crolla e prende la sua decisione: “Torno a casa”

Amici di Maria De Filippi: la prima puntata del serale ha portato degli strascichi importanti. Tornati in casetta, ci sono state le prime reazioni a caldo 

Amici
Amici (Screenshot video)

Calma è uno dei cantanti più amati e discussi di questa lunga edizione di Amici di Maria De Filippi. L’artista è entrato nella scuola decisamente in ritardo e da subito le cose non sono state semplici per lui. Infatti, come prima cosa, si è ritrovato a fare i conti con i non-apprezzamenti di Alex, che non lo riteneva all’altezza della classe di cui stava entrando a far parte.

Calma è stato fortemente difeso da Rudy, che ha deciso di portarlo avanti nel programma e di guidarlo fino al serale. Sabato è andata in onda la prima puntata e abbiamo visto il cantante della squadra Zerbi – Celentano esibirsi e perdere il punto, contribuendo così alla sconfitta della squadra.

Amici di Maria De Filippi: Calma decide di lasciare la scuola

Tornati in casetta, i ragazzi hanno reagito tutti in maniera diversa a quello che è accaduto in puntata. Ognuno di loro, si è ritrovato a vivere emozioni completamente differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Calma, ad esempio, ha avuto un terribile crollo appena dopo la puntata. Da solo in giardino ha cominciato a meditare e poi è scoppiato in lacrime, e quando è stato raggiunto da Christian Stefanelli, ha confessato di voler abbandonare la scuola.

Ha detto di non riuscire più a dare il meglio, che è stanco di perdere e che è convinto di non essere lì a fare bella figura, e che uscirà nel peggiore dei modi. Non è la prima volta che Calma si ritrova ad avere pensieri del genere, infatti stare nella scuola di Amici lo sta rendendo molto insicuro e il serale non lo sta di certo aiutando a credere di più in se stesso.

Leggi anche –> Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

Leggi anche –> “Non abbiamo certezze”: Storie Italiane, il grido di dolore per quelle violenze atroci

Christian ha provato a consolarlo e a dirgli che anche lui ha avuto le sue stesse insicurezze: “Capitano sempre alti e bassi nella vita, ma bisogna continuare a provarci, sempre“.
Impostazioni privacy