Camilla Parker Bowles non ci sta e se la prende ancora con Meghan. I problemi non sono finiti

Sembra che debbano proprio continuare gli aspri attriti tra la moglie del principe Carlo e la duchessa di Sussex. Ecco cosa è successo.

Camilla Parker Bowles principe Carlo
Camilla Parker Bowles e il principe Carlo (Facebook)

Meghan Markle, come sappiamo, è la celebre consorte del principe Harry che a sua voglia è figlio di Lady Diana e Carlo. In seguito al royal wedding, quindi, i due hanno avuto alcuni attriti proprio con alcuni membri di Buckingham Palace.

Ricordiamo, infatti, che le cose non sono state più le stesse e, ben presto, i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare l’Inghilterra, preferendo vivere in una lussuosa villa californiana. In questo modo, comunque, Harry e Meghan hanno perso sia gli onori che gli oneri che prevedono i loro titoli.

Un distanziamento, questo, che ha segnato anche in maniera abbastanza decisa l’opinione pubblica e che ha portato di sicuro un cambiamento importante all’interno della Famiglia reale.

Fatto sta che, secondo quanto è stato riportato, pare che anche con un’altra persona non abbia avuto un grande rapporto con Meghan. Non è un segreto, d’altra parte, che non abbia mai corso buon sangue tra Camilla Parker Bowles.

I nuovi dissapori tra le due duchesse

Sembra che però ultimamente ci sia stato anche un altro motivo che ha inasprito ancora di più questo rapporto già in precedenza traballante. Prima di tutto per il fatto che Meghan era scelta in qualità di patrona del National Theatre. Invece, la consorte di Carlo si era aspettata che sarebbe stata lei quella insignita di questo titolo importante.

Meghan Markle
Meghan Markle al National Theatre (Facebook)

In questo periodo, quindi, c’è stata un’altra occasione che pare abbia decisamente infastidito la duchessa di Cornovaglia, e, anche in tal caso, c’entra sempre la Markle. Per la precisione, Camilla ha di recente tenuto un discorso degno di nota al Women Of The World Festival.

In particolare, la suddetta aveva parlato in maniera approfondita della tematica incentrata sulla violenza contro le donne. Camilla, perciò, avrebbe preferito che fosse questo momento a essere mostrato in modo quasi esclusivo.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton ieri e oggi: come è cambiata la futura Regina

LEGGI ANCHE –> Royal Family, doccia gelata per i Cambridge. Credevate davvero fosse tutto

Meghan, però, in quei giorni aveva presenziato al National Theatre, e proprio per questo motivo, secondo Camilla, si sarebbe dato troppo peso in generale alla sua apparizione pubblica, tenendo un po’, per così dire, in sordina il suo intervento che, per la verità, è andato a toccare un problema molto sentito in tutto il mondo e che ancora oggi è fonte di preoccupazioni.

Impostazioni privacy