Uomini e Donne, Tina scatenata contro di LUI: “Qualcuno ti aspetta…”

Sono ormai 22 anni che il contenitore pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne appassiona gli spettatori. Condotto magistralmente da Maria De Filippi, il programma non sarebbe però lo stesso senza le “bordate” di Tina Cipollari. 

Maria De Filippi ued (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Divertente, litigioso, pungente: Uomini e Donne non è un programma facile, bensì divisivo. O si ama, o si odia. Ma ad amarlo non sono in pochi: il pubblico è costante e fedele, e non si può certo nascondere che il merito del successo sia anche degli opinionisti.

Il programma non sarebbe lo stesso senza di loro: il Trono Over è il luogo dove tirano fuori il meglio di sé, con battute, insinuazioni e pettegolezzi che sconfinano facilmente nel trash.

E’ il caso dell’episodio odierno: coinvolti Tina Cipollari ed il cavaliere…

Tina non le manda a dire: “Tu menti…”

Già nelle scorse puntate la battaglia tra Ida ed Alessandro è infuriata sanguinosa: sobillata dagli interventi polemici di Armando Incarnato, la dama siciliana continua a sospettare delle intenzioni del cavaliere.

Dopo gli attacchi di Tina Cipollari Ida, rea di non aver difeso Alessandro dalle accuse di Armando, si è pian piano calmata e la situazione è andata verso la normalizzazione. Almeno fino alla prossima crisi…

Nel corso della puntata era presente in studio anche Diego Tavani, reduce dall’ennesima rottura di frequentazione con Alessandra. Stavolta Tina non poteva certo fargliela “passare liscia”:

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

E’ sempre la stessa storia. Dopo tre appuntamenti chiudi una conoscenza sempre per le stesse sciocchezze. O sei qui per popolarità, o hai una fidanzata fuori.

A rincarare la dose ci ha pensato Ida Platano, che ha spiegato come le motivazioni addotte da Diego Tavani siano in realtà, a suo parere, semplici pretesti per litigare.

VEDI ANCHE—> Verissimo, Barù dice la verità: “Con Jessica? Vi rivelo cosa provo per lei…”

VEDI ANCHE—> Avanti un altro: scoperto il segreto di bellezza di Laura Cremaschi 

Impostazioni privacy