Verissimo, Barù dice tutta la verità: “Con Jessica? Vi rivelo cosa provo per lei”

Jessica e Barù sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: in occasione di Verissimo, il food blogger ha deciso di dire tutta la verità sui suoi sentimenti 

Jessica Baru
Jessica Baru (instagram)

Barù e Jessica sono stati due dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia e la loro intesa ha fatto sognare migliaia di telespettatori che hanno cominciato a sognare un futuro per loro.

Lei ha cominciato a provare un forte sentimento per Barù, lui però è sempre stato più restio e sottolineato di volere soltanto un’amicizia. Dopo la fine del programma, non si è più saputo nulla di loro e ci ha pensato Silvia Toffanin durante l’intervista a Barù andata in onda oggi su Canale Cinque.

Barù e Jessica, lui vuota il sacco a Verissimo: “Lasciateci i nostri spazi”

La conduttrice ha più volte stuzzicato il food blogger, fino a che non è arrivata a chiedergli chiaro e tondo quali sono i suoi sentimenti per la principessa che ha vinto il reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In questa occasione, Barù ha avuto modo di chiarire che tra lui e Jessica c’è soltanto una bellissima amicizia. Nonostante per molti motivi lei rappresenti la sua donna ideale, lui non è ancora pronto ad avere una relazione ed è certo che a lei sia già passata questa sbandata, o che in ogni caso le passerà presto.

Ci ha tenuto anche a precisare che avendo partecipato ad un reality show loro due non si conoscono davvero, quindi non si piacciono davvero, hanno bisogno di conoscersi prima di poter dire di provare qualcosa l’uno per l’altro. Ha chiesto ai loro fans di lasciare modo, tempo e spazio a loro due di conoscersi fuori dalla casa e di capire se vogliono davvero avere qualcosa o semplicemente prendere due strade separate.

LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, il dramma che non riesce a superare: non mi rendevo conto

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, che balconata: la FOTO che scatena il web

I loro fans credono davvero di poterli vedere insieme e che, proprio come ha detto Barù, hanno soltanto bisogno di un po’ di tempo per potersi trovare.
Impostazioni privacy