Avanti un altro: scoperto il segreto di bellezza di Laura Cremaschi – FOTO

La Regina del Web di Avanti un Altro svela inconsapevolmente uno dei suoi segreti per essere sempre così bella. Laura Cremaschi fa impazzire Internet.

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi di Avanti un Altro (@cremaschina Instagram)

La splendida Regina del Web ed ex Bonas di Avanti un Altro ha proprio deciso di far girare la testa ai suoi sostenitori sui social. Laura Cremaschi, già Miss Padania 2006, da tempo è una sorta di beniamina del web, amatissima e molto seguita per l’incredibile bellezza e la grande simpatia.

Dopo il concorso di bellezza, la bergamasca si è fatta notare diventando una nota “pronostichina”, una di quelle ragazze che danno i pronostici mostrandoli stampati sulle loro curve stratosferiche. Tanto splendore non è passato a lungo inosservato, visto che poco dopo è stata chiamata dalla produzione del quiz per entrare a far parte del Minimondo. Ma come fa a essere sempre così perfetta? A svelarlo è stata lei stessa, con uno scatto condiviso.

Nella foto la si vede di profilo, con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle e il bel viso truccato con perizia, con un ombretto chiaro sugli occhioni chiari e un rossetto color carne sulle labbra polpose.

Indosso, un completo sportivo formato da un top bianco che fatica a contenere il suo lato A e un paio di leggings coordinati che le fasciano le gambe da gazzella come una seconda pelle.

Laura Cremaschi di Avanti un altro è uno schianto e getta nel delirio i fan

L’immagine è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa, e tanto è bastato per farle già avere una valanga di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Bisogna volere, fortemente volere! Solo con questa potenza di volontà potremo superare ogni ostacolo” si legge nella didascalia. E mai parole potrebbero essere più indicate, visto che Laura si è fatta ritrarre durante una delle sue tante sessioni di palestra!

Leggi anche –> Barbara D’Urso, quel mistero che spiazza i fan: “Come mai sempre coperto?” – FOTO

Leggi anche –> Verissimo, Lulu Selassie vuota il sacco dopo il GF Vip: “Sono stata minacciata”

Ecco quindi svelato uno dei suoi segreti di bellezza: la costante attività fisica. Certamente i risultati sono sotto gli occhi di tutti, come si nota anche dal tono dei messaggi: Sei bellissima tesoro ❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy