“E’ svenuta”: L’Eredità, Flavio Insinna costretto ad abbandonare la telecamera. Cosa è successo in diretta

All’Eredità è successo l’impensabile, Flavio Insinna costretto ad abbandonare la telecamera e in diretta e soccorrere la concorrente. 

L'Eredità
L’Eredità (Foto da Instagram)

Come ogni sera dopo La Vita in Diretta inizia L’Eredità, il gioco a premi  più longevo della televisione condotto da Flavio Insinna che ogni giorno sbaraglia la concorrenza del preserale in termini di ascolti.

Si inizia con la sfida dei sette in cui tutti e sette i concorrenti sono chiamati a rispondere, si passa poi al Cambia-Aggiungi-Leva in cui sono presenti sei concorrenti, poi i fantastici quattro dove i concorrenti sono cinque, I paroloni con quattro concorrenti, Il Triello con i tre concorrenti che prenderanno parte a I due passi, da cui ne uscirà uno solo che parteciperà alla ghigliottina.

Il siparietto in diretta

Nella puntata di ieri è avvenuto un siparietto che ha fatto divertire tutti i presenti in studio.

Flavio Insinna a L'Eredità
Flavio Insinna a L’Eredità (Foto da Instagram)

Uno dei primi giochi consiste nell’abbinare la parola proposta ad una delle due categorie a disposizione, ieri sera la concorrente protagonista del siparietto doveva abbinare il cantante al gruppo di cui fa o ha fatto parte. In una delle risposte ha commesso un errore che però ha scatenato una risata, il cantante è Phil Collins e la risposta è stata “Non lo so, forse Beatles?”.

Insinna si è subito girato esclamando “Calma! Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi“, la risposta corretta era naturalmente Genesis e Fabiola si è allora scusata con i presenti e il pubblico da casa ma ormai il danno era combinato.

Leggi anche –> Michael Schumacher esce allo scoperto dopo il dramma: così fa venire i brividi

Leggi anche –> Storie Italiane, errore fatale ravvisato in diretta. La cruda testimonianza in esclusiva

Qualche settimana fa anche la concorrente Roberta Morise aveva commesso un errore/scivolone confondendo due canzoni, lei cantava “La festa è appena cominciata, è già finita, il cielo non è più con noi…”, aveva scambiato “Canzone per te” di Sergio Endrigo, canzone vincitrice del Festival di Sanremo nel 1968, per “Il nostro concerto” di Umberto Bindi. Insinna non si era accorto dell’errore e ha commentato con “Eh, sì, un capolavoro del grande Umberto Bindi…”

Impostazioni privacy