Michael Schumacher esce allo scoperto dopo il dramma: così fa venire i brividi

Il pilota Michael Schumacher in pista con una Ferrari molto speciale. La scena del tedesco sulla vettura è veramente emozionante

Michael Schumacher
Michael Schumacher facebook

Michael Schumacher è un vero campione della Formula 1, durante la sua carriera incredibile ha vinto sette titoli mondiali,  di cui cinque consecutivi con la Ferrari. Il pilota è una vera e propria leggenda delle quattro ruote, solo Luis Hamilton è riuscito a raggiungere le vittorie del tedesco.

Alla guida delle macchine targate Ferrari ha dominato la scena per anni, mostrando tutte le sue qualità e riuscendo a portare il Cavallino alla vittoria. Michael Schumacher è celebre per il suo stile di guida molto aggressivo.

Michael Schumacher, on board da “pelle d’oca” sulla Ferrari

La guida del pilota tedesco è stata sempre votata all’attacco, e ancora oggi, dopo molti anni i suoi fan sono ancora tantissimi e ricordano le sue imprese che hanno scritto la storia della Formula 1.

Michael Schumacher
Michael Schumacher facebook

I tifosi attendono che Mick, il figlio del campione mai dimenticato, ripercorra le stesse vittorie del padre. Oggi, aspettando quel momento, i fan ricordano le gesta del Kaiser al volante, in un video di alcuni anni fa, dove si vede Michael alla guida di un’altra automobile di punta della casa di produzione Ferrari, la F430 Scuderia.

In un corso per piloti organizzato dalla Ferrari, sulla pista di Fiorano, il pilota tedesco, aveva dato sfoggio della sua guida impeccabile, lasciando il pubblico a bocca aperta. Sull’asfalto bagnato, Schumacher aveva effettuato derapate e drift, fino a testacoda incantando gli spettatori.

Le telecamere presenti erano due, la prima all’interno dell’abitacolo riprendeva i gesti del guidatore al volante e la maestria con cui si destreggiava, mentre la camera esterna mostrava le traiettorie della formidabile F430. Al termine dell’esibizione si verificarono applausi a scena aperta da parte dei presenti.

LEGGI ANCHE -> AVANTI UN ALTRO, CHI E’ IL MARITO DI CLAUDIA RUGGERI? CHI AVREBBE MAI IMMAGINATO CHE…

LEGGI ANCHE -> PAGO LO PREFERISCE COSI’ “RIGOROSAMENTE DOPPIO”. CIO’ CHE NON SAPEVI DI LUI – FOTO

“Una giornata interessante e speciale” queste le parole utilizzate da Michael per commentare l’evento nel quale si era anche prestato per il ruolo di driver, facendo dei giri della pista a bordo con i partecipanti del corso. Quelle persone hanno avuto la fortuna di ammirare il campione da vicino.

Impostazioni privacy