Selvaggia Lucarelli, il messaggio che emoziona il web: “Anche nelle tragedie può accadere questo…” – VIDEO

Selvaggia Lucarelli ha appena postato un video che ha lasciato a bocca aperta i fan che la seguono, la giornalista ha trattato un tema importante. 

selvaggia lucarelli foto
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Selvaggia Lucarelli è da tutti conosciuta per essere una giornalista e personaggio pubblico che con il suo modo di fare non perde occasione di dire la sua su vari argomenti. In tanti l’hanno potuta seguire nel programma “Ballando con le stelle” dove ha dato filo da torcere ai concorrenti che si sono esibiti nell’ultima edizione.

Molto attiva sui social, la professionista interagisce con i follower che la seguono e spesso la criticano e giudicano. Oggi, però, la Lucarelli ha emozionato il web attraverso un post che è già virale.

Selvaggia Lucarelli, il VIDEO emozionante sulla guerra

Seguita da più di un milione di follower, Selvaggia Lucarelli sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo.

Attraverso un video, la giornalista ha trattato il tema della guerra in Ucraina. Così ha scritto che

A Kiev molti animali domestici, soprattutto gatti, sono rimasti chiusi in appartamenti in cui i proprietari non hanno fatto più ritorno perché sono scappati in fretta, perché sono morti, perché non hanno potuto prendere i loro animali, perché li hanno lasciati lì per ragioni che nel contesto di cui parliamo non si possono giudicare.

Ha poi spiegato che

Questo team di ragazzi e ragazze, grazie a segnalazioni dei proprietari che ora sono altrove e sono in pena per i loro animali o di chi sente gli animali lamentarsi dagli appartamenti, va a aiutarli come può. Se riesce (ed è autorizzato dai proprietari) apre le porte come PUÓ. Altrimenti fa dei buchi al muro o alla porta facendo passare acqua e cibo dalla fessura. Nella gallery alcuni video di gatti rimasti soli fino a due settimane negli appartamenti, alcuni affamati, altri con problemi agli occhi, altri spaventati al buio sotto cumuli di oggetti.

Ha poi continuato dicendo che la squadra non vuole soldi e donazioni, ma tutta l’attrezzatura necessaria per aprire brecce nei muri e porte. Una volta finito il lavoro gli attrezzi saranno restituiti.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, la giornata per lei inizia così: “Il sole che illumina che riscalda e che…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Agorà, “I sindaci in prima linea”: c’è ancora una grande speranza

La Lucarelli ha poi concluso affermando

La guerra è anche questo. Persone che soffrono da lontano per la sorte dei loro animali e ragazzi generosi che pensano a loro, finché possono. 

Impostazioni privacy