Barbara D’Urso, la giornata per lei inizia così: “Il sole che illumina che riscalda e che…” – FOTO

Giornata piena di positività per la partenopea, reduce dal successo de La Pupa e Il Secchione. Barbara D’Urso è al settimo cielo e lo condivide con i follower.

Barbara d'Urso
Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso Instagram)

Periodo fortunato per la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, tornata recentemente in prima serata, dopo la cancellazione dei suoi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Martedì è partito infatti il suo nuovo programma La Pupa e Il Secchione, e nonstante alcune critiche da delle trstate specializzate, in linea generale sembra partito con lo sprint giusto.

Barbara d’Urso ha quindi di che sorridere, e ha voluto mostrare tutta la sua solarità con uno dei tanti post che pubblica pressochè giornalmente sui suoi social, della quale è grande fruitrice.

Lo scatto la mostra in splendida forma, con i capelli biondo miele acconciati in morbide onde, il viso perfetto truccato con la solita cura, e un bel ombretto scuro sugli occhi chiusi. Le labbra carnose dipinte di un color mattone.

A completare il tutto, uno sgargiante pellicciotto color arancio che le arriva fino al ginocchio, dal quale fa capolino un miniabito a fantasia patchwork, che non fa altro che sottolineare le lunghe e toniche gambe della conduttrice. Ai piedi un paio di stivaletti scamosciati marrone chiaro.

Barbara D’Urso condivide il suo buonumore con i fan

L’immagine è stata pubblicata poche ore fa sul suo profilo ufficiale di Instagram, e ha fatto ben presto il giro del web, conquistando inoltre moltissimi like e visualizzazioni.

Il sole che illumina, che riscalda e che dona energia ! ☀️ col cuore ❤️” ha scritto accanto alla foto Barbara, che evidentemente ha iniziato la giornata con il piede giusto. Una sferzata di energia e allegria che ha galvanizzato anche i follower.

Leggi anche –> Uomini e Donne, dama prende la parola e ammette: “Sono l’ultima di…”. Studio attonito

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente

Nel gioro di pochi minuti la bacheca del social si è riempita di messaggi e commenti da parte degli utenti, entusiasti del suo look: Ti dona questo colore!!! Stai benissimo e che gambe 🙌🌞”.

Impostazioni privacy