Emanuela Folliero, brutto incidente in strada per l’ex conduttrice: le sue condizioni

Come sta Emanuela Folliero dopo l’incidente? L’ex conduttrice ha condiviso con i fan il brutto episodio vissuto qualche ora fa.

emanuela folliero
Emanuela Folliero (Instagram)

Emanuela Folliero è stata vittima di un incidente ed ha raccontato il suo episodio sui social dove molti fan non hanno perso occasione di supportarla e sostenerla. A quanto pare l’attrice ed ex conduttrice è caduta, inciampando in una delle tante buche presenti in strada a Milano ed è finita in ospedale.

Sul sup profilo di Instagram ha pubblicato una foto dove si mostra a terra con la mascherina e del ghiaccio su una gamba. Come sta adesso?

Emanuela Folliero, le condizioni dell’attrice – FOTO

Seguita da trecentomila follower, Emanuela Folliero condivide con i fan molti momenti delle sue giornate, anche i più brutti.

 

Ha parlato del suo incidente spiegando che

Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini.

Poi ancora

Sono caduta come una pera. Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano.

L’attrice si è rotta una gamba, ma adesso si trova a casa e dovrà rimanere a riposo per un bel po’. Poi dovrà proseguire con la fisioterapia così da poter tornare a camminare normalmente. Un brutto colpo per lei

Non sono mancati messaggi da parte dei fan come

No questo non ti doveva succedere mai

Poi ancora

Buona guarigione spero niente di grave bellissima Emanuela 

Qualcun altro ha scritto che

Mi dispiace tanto

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scoppia la bufera: i partecipanti sono pagati? La verità

LEGGI ANCHE –> Tommaso Trussardi, quell’amicizia che avrebbe scatenato le gelosie: emerge la verità

In questi giorni i follower la seguiranno sui social per sapere come procederà, Emanuela Folliero è molto amata dal pubblico italiano che da anni non rinuncia a supportarla e a sostenerla. La sua eleganza, il talento e bellezza l’hanno resa unica e irresistibile. Tutti la ricordano in film come Merry Christmas o serie tv come Così fan tutte, accanto a big del cinema e della televisione.

Impostazioni privacy