Tommaso Trussardi, quell’amicizia che avrebbe scatenato le gelosie: emerge la verità

Tomaso Trussardi, dopo la separazione con Michelle Hunziker, sembra non aver perso tempo ed ha stretto i rapporti con una nota influencer.

tomaso trussardi amicizia
Tomaso Trussardi (Instagram)

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono separati da circa un mese e la loro storia d’amore è finita su tutte le pagine di gossip dei giornali italiani. I due sembrano aver preso strade diverse e il loro matrimonio durato 10 anni è ormai acqua passata.

L’imprenditore nell’ultimo periodo sembra aver stretto i rapporti con una nota influencer, molto seguita sui social e idolo di molte generazioni.

Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni, cosa c’è tra loro?

L’influencer finita al centro del mirino è Chiara Ferragni, l’imprenditrice conosce Tomaso Trussardi da tempo ma i due sembrano aver legato sempre di più nell’ultimo periodo.

chiara ferragni foto trussardi
Chiara Ferragni (Instagram)

Secondo quanto si legge su Oggi, la moglie di Fedez avrebbe supportato e sostenuto l’amico dopo la separazione. Tale atteggiamento, però, avrebbe fatto ingelosire il rapper.

Inoltre, il giornale riporta delle dichiarazioni anonime. Si legge che

Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa.

E poi ancora su i Ferragnez

Fedez sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione.

Quindi, stando alle voci, tra Fedez e la Ferragni sembra ci sia stato un accenno di crisi, rientrato immediatamente. Infatti, sui social tutto appare normale e entrambi condividono con i fan alcuni momenti delle loro giornate e attimi trascorsi insieme.

LEGGI ANCHE>>>Sicuro di non possedere questa moneta rara? Cercate bene! Può essere il vostro regalo della vita

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, la giornata per lei inizia così: “Il sole che illumina che riscalda e che…” – FOTO

Tra poco i Ferragnez festeggerà il primo anno di vita di Vittoria, la secondogenita. Chissà se Tomaso Trussardi sarà invitato alla grande festa insieme alle sue piccoline? I follower più curiosi non vedono l’ora di scoprirlo. Per il momento nessuno ha rivelato nulla al riguardo e né Fedez né l’influencer hanno parlato di una terza persona.

Impostazioni privacy