Uomini e Donne, scoppia la bufera: i partecipanti sono pagati? La verità

A Uomini e donne i partecipanti quanto guadagnano? Scopriamo insieme tutta la verità sui concorrenti del programma di Maria De Filippi.

Studio Ued
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e donne” è uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico italiano che da anni non perde occasione di divertirsi e appassionarsi alle storie che nascono all’interno della trasmissione.

Maria De Filippi sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e ogni suo lavoro si rivela un successo, non a caso è considerata la regina di Mediaset e della televisione in generale.

“Uomini e donne”, i concorrenti prendono uno stipendio?

Il numero di ascolti e share è sempre molto alto, ma la domanda che tutti si pongono è: i partecipanti prendono uno stipendio per essere lì?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La curiosità è stata alimentata da Sergio che ha iniziato una conoscenza con Daniela. Oggi, durante una discussione, la donna ha deciso di smascherarlo, ma l’uomo per difendersi avrebbe sottolineato un dettaglio

Quanti soldi prendi per stare seduta lì.

Il cavaliere ha poi cercato di giustificare la frase affermando che

Era una domanda leggera e che non aveva per lui alcun significato ai fini della conoscenza.

Ma il discorso non ha convinto Maria De Filippi che ha chiesto al diretto interessato che

Tu avevi sentito questo e hai domandato?

Lui ha confermato ed ha voluto ribadire che la sua frase non aveva nessun secondo fine. Daniela però sembra non pensarla allo stesso modo. Chi avrà ragione?

LEGGI ANCHE>>>Tatangelo-D’Alessio, tutto ciò che non conoscevi su di loro: quella sofferenza che non va più via

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Manila Nazzaro stratosferica: quelle scollature mozzafiato che spiazzano i fan – FOTO

Il pubblico vorrebbe capire di più riguardo alla relazione tra Daniela e Sergio, i due si stanno conoscendo ma c’è qualcosa che non va. Riusciranno ad accettare i difetti e ad andare avanti? Non ci resta che continuare a seguire il programma e le varie sfaccettature che non mancano mai. Sono quasi venti anni che Maria De Filippi accompagna ogni pomeriggio i telespettatori, curiosi e appassionati alle varie storie.

Impostazioni privacy