Alessia Marcuzzi scatenata insieme alla figlia Mia: “Sembrano due sorelle” – VIDEO

La bellissima showgirl Alessia Marcuzzi non può solamente vantare una straordinaria carriera professionale: la vita privata brilla allo stesso modo. Infatti il magnifico rapporto con la figlia Mia ne è una prova evidente…

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

La bellezza e la simpatia sono sempre state suoi cavalli di battaglia. Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera giovanissima, ad appena 19 anni, su un’emittente oggi scomparsa: Telemontecarlo.

Il boom è arrivato però con il passaggio a Mediaset e con la trasmissione Colpo di fulmine, che con le due edizioni condotte la consacra nel 1997 come nuovo volto televisivo per l’emittente di Cologno Monzese.

Da lì in poi i progetti ed i successi di Alessia Marcuzzi non si contano più. Reality show, conduzione, fiction, cinema, doppiaggio, calendari: non c’è campo della comunicazione in cui Alessia non abbia messo piede, sempre con grande soddisfazione.

Alessia, una mamma eccezionale…

Ai successi professionali si sono accompagnate le grandi storie d’amore della Marcuzzi. Le due relazioni che hanno più lasciato il segno, prima del matrimonio del 2014 con l’imprenditore televisivo Paolo Calabresi Marconi, sono state quelle con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Dall’unione con l’allenatore, al tempo bomber della Lazio, è nato il primo figlio di Alessia, nel 2001; dieci anni più tardi, nel 2011, è stata Mia ad allietare la coppia formata con Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia (Screenshot @alessiapinella)

Proprio Mia, ormai preadolescente, è la protagonista del simpatico video postato su Instagram da Alessia in cui mamma e figlia ballano insieme in un TikTok.

A vederle così vicine però, oltre alla somiglianza, quel che salta all’occhio è che Alessia e Mia potrebbero sembrare quasi sorelle, altro che mamma e figlia! Un video allegro e divertente, che ha riscosso una pioggia di like e che ha sicuramente portato gioia ai tanti follower di Alessia Marcuzzi.

VEDI ANCHE—> La Pupa e il Secchione, batosta per Barbara: dovrà fare a meno di LEI

VEDI ANCHE—> Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: lui si consola con un’altra 

Impostazioni privacy