La Pupa e il Secchione, batosta per Barbara: dovrà fare a meno di LEI

“Tegola” per la conduttrice di La Pupa e Il Secchione, al via da questa sera su Italia 1. Barbara D’Urso, a poche ore dalla diretta, è vittima di un forfait importante.

Barbara D'Urso
La conduttrice del programma Barbara D’Urso (Facebook)

Mancano ormai poche ore alla prima puntata dell’atteso La Pupa e Il Secchione Show, da quest’anno con la guida di Barbara D’Urso, regina dei salotti Mediaset. La conduttrice è entusiasta di questa esperienza, nonostante le frecciatine da più parti che ne indicano il passaggio a Italia 1 come un demansionamento.

L’imprevisto della diretta, però, ha colpito anche lei, e quando ormai è tutto già pronto, arriva un forfait pesantissimo, che segue quello di pochi giorni fa e che ha riguardato una delle concorrenti.

Paola Caruso, tra le Pupe annunciate di questa nuova edizione a metà strada tra il reality e lo show, è finita infatti negli scorsi giorni in ospedale, a causa di una grave forma di allergia agli acari che l’ha colpita mentre si trovava ospite in hotel.

L’ex naufraga dell’Isola 11 è quindi in forse, e non è certo che riuscirà a prendere parte al programma. Ora arriva un’ulteriore “patata bollente” con cui avere a che fare, visto che pure uno dei membri della giuria è bloccata a casa.

La Pupa e Il Secchione: riuscirà la giurata a prender parte allo show?

I 22 concorrenti della trasmissione verranno infatti giudicati nelle loro prove da un parterre di eccezione, composto da due famose donne dello spettacolo e dal noto hair stylist delle dive.

Ieri sera la D’Urso è intervenuta durante la finalissima del Gf Vip 6, per promuovere il suo programma e ufficializzare l’ingresso in squadra di Soleil Sorgè come nuova giurata. Ma per una showgirl che arriva, sembra che un’altra debba andarsene, visto che Antonella Elia, anch’ella membro della giuria con Federico Fashion Style, è risultata positiva al Covid, e si trova ora a casa in quarantena forzata.

Leggi anche –> Tragico incidente al luna park: scaraventata via dalla giostra. Minorenne scompare tra lacrime e incredulità

Leggi anche –> Gf Vip 6, Ilary Blasi bacchetta Alfonso Signorini: “Sparisci e fatti ipnotizzare da…”. Pubblico senza parole – VIDEO

“Sono in una situazione un poco bizzarra, sono arrivata agli studi e ne sto altrettanto velocemente uscendo. Non so se farò La Pupa e il Secchione, forse, chissà” le parole della Elia sui social. Sembra che provvisoriamente l’ex gieffina sarà sostituita dalla “collega” Dayane Mello, conduttrice con Andrea Dianetti di Pupa Party, ma non ci sono ancora conferme.

Impostazioni privacy