Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: lui si consola con un’altra – VIDEO

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli si sono lasciati: dopo la fine del Grande Fratello Vip è finita la loro storia praticamente subito per diversi motivi 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (instagram)

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che è giunta a conclusione proprio la scorsa sera. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e hanno cominciato una storia d’amore che ha fatto sognare gli italiani, ma che è stata destinata a finire presto.

Infatti i due non hanno fatto in tempo neanche a mettere piede fuori dallo studio del programma televisivo, che il loro amore è finito. Lui, il giorno dopo, era a parlare di lei a Pomeriggio Cinque, mentre Miriana era a casa circondata dall’amore della sua famiglia.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli ai ferri corti: cosa è accaduto dopo la rottura

Miriana non ha affatto digerito il fatto che Biagio sia andato a parlare di lei nei vari salottini e ha deciso di mettere un punto alla loro relazione. Lui lo ha scoperto guardando Verissimo.

Biagio non ha preso per niente bene questa cosa, anche perché il programma di Silvia Toffanin è registrato e lei, la sera dopo la registrazione in cui ha comunicato di voler chiudere con lui, è stata al Grande Fratello Vip dove invece gli ha detto di volerci pensare e di provare un sentimento molto forte.

Oggi, a Pomeriggio Cinque, Biagio ha detto di essere molto arrabbiato per questa situazione. Barbara d’Urso gli ha rivelato che però lui è stato beccato in discoteca con una ragazza, e dopo aver visto il filmato lui si è prontamente difeso dicendo che lui era lì solo per lavorare e che quella notte ha parlato con tantissime donne, ma non per questo è accaduto qualcosa. La sua parola contro quella di qualcun altro: non si scoprirà mai la verità.

Leggi anche –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO

Una cosa sappiamo per certo: Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno deciso, in ogni caso, di mettere un punto alla loro storia d’amore che ha fatto sognare moltissime persone.
Impostazioni privacy