Mario Draghi, attimi di paura: l’incidente che ha scosso il Premier. La situazione

Grande spavento per Mario Draghi che in questi giorni sta vivendo delle difficoltà anche personali, cosa è successo al Premier?

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi
Il Presidente del Consiglio Mario Draghi (Foto da Instagram)

La famiglia di Mario Draghi ha vissuto momenti di grande spavento a causa di un incidente che ha colpito uno dei componenti. Stiamo parlando di Marcello, il più giovane dei fratelli Draghi, ha sessantanove anni.

Sabato sera, intorno alle 21,30 era alla guida del  suo scooter 150 Honda Sh, quando è stato coinvolto in un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe scontrato con una automobile Skoda Fabia guidata da un quarantacinquenne.

 Mario Draghi, le dinamiche dell’incidente del fratello

Marcello Draghi è caduto a terra, ma fortunatamente si è rotto solo una gamba. Per come è avvenuto l’incidente, le conseguenze sarebbero potuto essere ancora più gravi.

mario draghi foto incidente
Mario Draghi (Instagram)

In ogni caso, il fratello del Premier è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Policlinico Umberto I in codice rosso, visto che è rimasto per un po’ steso a terra.

Attualmente il sessantanovenne è ricoverato in ospedale dove dovrà trattenersi per almeno venti giorni. E’ stato sottoposto a una Tac e altri esami strumentali che hanno escluso ulteriori problemi, ma dovrà rimanere sotto osservazione.

L’automobilista dopo lo scontro ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono arrivati sul posto poco dopo. Anche lui non ha avuto danni gravi, ma solo ferite lievi e qualche contusione. La notizia dell’incidente è stata data il 14 marzo ed è avvenuto a Roma, nel quartiere Flaminio, in viale Tiziano, all’altezza di piazzale Manila.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Filippa Lagerback sorprende i fan con una “magia”: “Sarà vero o no…”

LEGGI ANCHE –> Si schianta contro una auto e muore: il terribile destino del centauro in prova. Inutili i soccorsi

Non sono mancate persone sul posto che oltre a soccorrere i due, non hanno potuto fare a meno di curiosare sul fratello di Draghi, inoltre qualcuno sperava che potesse arrivare sul posto anche il Premier. Ma nessuna traccia del diretto interessato. Inoltre, i carabinieri hanno cercato di mantenere un certo riserbo sul caso dal momento che si tratta di un familiare di una persona nota e importante. Ne andrebbe, anche, la sicurezza del Presidente.

Impostazioni privacy